L’Eredità, incredibile Leonardo: Insinna sconvolto, “è la prima volta”

Un nuovo campione si affaccia al quiz show L’Eredità, incredibile Leonardo: Flavio Insinna sconvolto, “è la prima volta”.

(screenshot video)

Grande successo per la prima “ghigliottina” del neo campione dell’Eredità Leonardo, un giovane di appena 20 anni. Incredulo per la bravura del ragazzo il conduttore del quiz, Flavio Insinna. Così, dopo Claudio Sorrentino e Agnese Ortone, eliminata proprio ieri sera, si affaccia nel quiz show un nuovo concorrente, destinato a stupire.

Leggi anche -> L’Eredità, Claudio Sorrentino dà Scandalo e vince ancora

Nella puntata di ieri, giovedì 21 gennaio, il giovane Leonardo non solo ha conquistato il titolo di campione e la conseguente possibilità di partecipare alla puntata successiva, ma ha portato a casa anche un premio di 28.750 euro. Niente male per essere alla sua prima partecipazione al gioco.

Leggi anche -> Agnese Ortone, la prima volta a L’Eredità: subito 20mila euro

Flavio Insinna applaude il giovane Leonardo, campione a L’Eredità

La ghigliottina è sicuramente uno dei round più amati e difficili dell’Eredità, solo il campione della puntata può accedervi, ed è il momento decisivo per la vittoria del montepremi. Leonardo alla sua prima ghigliottina è riuscito a fare centro indovinando la parola finale “Immagine”. Un’impresa del genere era riuscita nei giorni scorsi a un’altra campionessa, Agnese Ortone, che aveva vinto 20mila euro.

Il conduttore Flavio Insinna ha commentato la vittoria del giovane campione con stupore: “Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto la sua prima ghigliottina”. Alle 18.45 Leonardo parteciperà ad una nuova puntata dell’Eredità, replicherà il risultato? Una cosa è certa, quanto sta avvenendo in queste settimane al quiz show più longevo della televisione italiana fa facendo ‘dimenticare’ le imprese di Massimo Cannoletta, il super campione rimasto in carica per quasi due mesi.

Impostazioni privacy