L’Eredità, Claudio Sorrentino dà Scandalo e vince ancora

Un nuovo campione fa i numeri al quiz show L’Eredità, Claudio Sorrentino di Zagarolo dà Scandalo e vince ancora.

(screenshot video)

Arrivare alla Ghigliottina quattro volte soltanto e vincere in tre occasioni il montepremi in palio: in pochissimi possono vantare questo tipo di prestazioni al quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana. Uno di loro è sicuramente il campione in carica.

Leggi anche -> L’Eredità, Claudio Sorrentino fa il botto: già vinti 140mila euro

Stiamo parlando infatti di Claudio Sorrentino, il campione di Zagarolo che da un paio di settimane si qualifica per il Triello e quindi ha la possibilità di ritornare in puntata. Non è forse continuo come Massimo Cannoletta, ma il suo score è di tutto rispetto.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta: dopo l’addio all’Eredità, ecco cosa farà

Scandalo, l’ultima parola indovinata da Claudio Sorrentino

Il campione in carica solo in un’occasione delle quattro che gli sono state concesse dal gioco ha fallito alla Ghigliottina. Ai 26mila euro della puntata del 24 dicembre, Claudio Sorrentino ha poi aggiunto qualche giorno dopo, nella serata del 30 novembre, un montepremi davvero importante, ovvero 115mila euro. Questo ha fatto sì che il suo montepremi totale lievitasse a ben 141mila euro.

Se si pensa che Massimo Cannoletta per arrivare al doppio di quel montepremi è rimasto seduto sul trono di campione per quasi due mesi, si capisce l’importanza dell’impresa. Ma il nostro oggi si è ripetuto. Infatti, il campione di Zagarolo è arrivato fino alla Ghigliottina. Incredibile ma vero, è riuscito a dimezzare cinque volte su cinque. Con poco più di 5mila euro, sembrava che fosse nel pallone. Invece, la parola nascosta dietro i 5 indizi è stata da lui indovinata. Sul suo foglio ha scritto Scandalo e Scandalo era proprio la parola misteriosa. Domani potrà sicuramente ripetersi.

Impostazioni privacy