L’Eredità, Claudio Sorrentino fa il botto: già vinti 140mila euro

Un nuovo campione fa breccia tra i telespettatori di L’Eredità, Claudio Sorrentino fa il botto: già vinti 140mila euro in appena due ghigliottine.

(screenshot video)

Se Massimo Cannoletta è dovuto restare seduto sulla poltrona di campione del quiz show L’Eredità per oltre 50 puntate, arrivando a disputare una trentina di ghigliottine, vincendo “solo” 280mila euro, c’è chi nel programma di Raiuno sta facendo davvero i numeri.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta: dopo l’addio all’Eredità, ecco cosa farà

Si tratta di Claudio Sorrentino, che sta regalando ai fan del programma condotto da Flavio Insinna un finale d’anno davvero col botto. Di fatto, infatti, il campione ha realizzato due colpi su due nel gioco finale della Ghigliottina. La prima volta ci è arrivato nella sera del 24 dicembre e la seconda volta oggi.

Leggi anche -> L’Eredità: Luca Fusar Imperatore è il nuovo campione

Quanto ha vinto finora Claudio Sorrentino a L’Eredità

Quello che è davvero incredibile è che in tutte e due le occasioni ha ottenuto il massimo, indovinando la parola nascosta dietro ai cinque indizi. Nel caso della puntata odierna, ovvero quella del 30 dicembre, ha dimezzato solo una volta l’incredibile montepremi iniziale di 230mila euro. Ha così vinto la cifra di 115mila euro, che sommati ai 26mila euro della puntata del 24 dicembre fanno oltre 140mila euro. In sostanza, in appena due puntate si è portato a casa la metà della cifra conquistata da Massimo Cannoletta.

Del nuovo campione Claudio Sorrentino sappiamo che è originario della provincia di Roma, nello specifico vive a Zagarolo, fa restauri nei cantieri, ma canta anche in una band rock. Sua moglie si chiama Katia e i suoi due figli sono Juri e Morgan. Nel quartiere di Colle Gentile, dove il giovane papà vive, è davvero conosciutissimo. Dopo il trionfo nel quiz show, è probabile che tutti, davvero tutti, inizieranno a riconoscerlo per strada.

Impostazioni privacy