Agnese Ortone, la prima volta a L’Eredità: subito 20mila euro

Che bella vincita per Agnese Ortone, la sua prima volta a L’Eredità: subito oltre 20mila euro grazie a una Ghigliottina da Stadio!

(screenshot video)

L’Eredità ha una nuova campionessa che non sta facendo rimpiangere il super campione del quiz show più longevo della televisione italiana, Massimo Cannoletta. Si tratta di una romana e al Triello ha avuto la meglio, tra gli altri dell’altro campione de L’Eredità, ovvero Claudio Sorrentino anche lui proveniente da Roma.

Leggi anche -> L’Eredità, Claudio Sorrentino dà Scandalo e vince ancora

Ormai da prima di Natale, infatti, il campione è presenza fissa al gioco e ha vinto quasi 150mila euro, arrivando peraltro poche volte alla Ghigliottina.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta: dopo l’addio all’Eredità, ecco cosa farà

Il Biglietto da visita di Agnese Ortone a L’Eredità: che bella vincita!

Ieri, Claudio Sorrentino ha trovato pane per i suoi denti: c’era infatti a sfidarlo Agnese Ortone, romana alla prima presenza nel quiz show amatissimo dal pubblico. La donna è impiegata presso uno studio di amministrazione di condomini. Nel corso della sua prima apparizione, la nuova campionessa ha raccontato di avere un diploma da restauratrice e tante passioni. In particolare, suona il pianoforte e dirige un coro parrocchiale.

Alla sua prima apparizione, Agnese Ortone ha comunque raggiunto la Ghigliottina, per l’appunto, dopo aver vinto il Triello. Ha subito diversi dimezzamenti e alla fine gli indizi erano Primo, Deserto, Domiziano, Domenica e Maradona. Se avesse indovinato, avrebbe vinto 22.500 euro. Così la donna non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha azzeccato la parola misteriosa, ovvero Stadio. E per lei è scattato il tifo.

Impostazioni privacy