Uomini e Donne, incredibile: Giorgio abbandona lo studio – VIDEO

Uomini e Donne, dura lire tra Giorgio e Sophie che alla fine se ne va infuriato: i motivi dello scontro tra i due

uomini e donne
Screen YouTube

Sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele ma è finito che Giorgio lascia lo studio dopo una lite con Sophie Codegoni. I due sembravano aver avuto una buona intesa nell’esterna tanto che la diciannovenne aveva chiesto di spegnere le telecamere per aver un po’ di privacy.

Vedendo il filmato, Matteo, l’altro corteggiatore, si è ingelosito molto: “Volevo esplodere” ha detto. Questo stato di gelosia gli ha fatto avere un chiarimento con Shopie e i due hanno avuto anche un riavvicinamento.

Nell’esterna però non va tutto bene con Giorgio. Alla fine la donna lo accusa di sentirlo freddo, distante, dicendo di non voler accettare di aver davanti una persona che gli fa andare bene tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, spunta l’ultima fiamma di Tommaso Zorzi: la rivelazione di Kevin

Uomini e Donne, cos’è successo tra Giorgio e Sophie


In studio le cose non sono andate meglio. Sono completamente scoppiati i nervi in particolare a Giorgio che all’apice della lite si alza, lascia lo studio e va via. Appena il giovane entra in studio la ragazza commenta quanto visto poco prime della loro esterna. “Hai detto che se continuò così duriamo sei giorni, io ti dico due minuti”.

Comincia così il battibecco che dura oltre dieci minuti. “Pretendo a diciannove anni avere qualcuno accanto che mi dia passione e non intendo sessuale. Mi sembra di aver a che fare con un palo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Justin Bieber, “Ero ferito e infelice”: è successo nel 2014

I toni cominciano a scaldarsi in particolare in Giorgio. I due danni vita a una discussione dura. Alla fine Giorgio sbotta: “Se sei così, non sei quella di due settimane fa, non ha senso che io stia qua”, e va via.

Impostazioni privacy