Gf Vip, spunta l’ultima fiamma di Tommaso Zorzi: la rivelazione di Kevin

A Live – Non è la D’Urso ha parlato Kevin, modello e ultima fiamma del grande protagonista del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi, svelando un gossip inaspettato.

gfvip: ecco kevin, l'ultima fiamma di tommaso zorzi
(screenshot video)

Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso dell’attuale edizione del Gf Vip in onda su Canale 5, continua a far parlare anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’ultima novità nei suoi confronti arriva da Live – Non è la D’Urso. Durante il talk show condotto da Barbara D’Urso, è infatti intervenuta negli studi di Mediaset la fiamma più recente del celebre influencer milanese, rivelando scottanti retroscena.

Ti potrebbe interessare anche -> GFVip, Stefania Orlando verso l’uscita dalla Casa: il motivo della decisione

Le parole di Kevin, l’ex di Tommaso Zorzi

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, l’ultima frequentazione di Tommaso Zorzi non è stato l’ex concorrente di Amici ed ex naufrago Luca Vismara, come da lui stesso recentemente dichiarato, ma Kevin un modello trentenne di origini bulgare e greche, il cui cognome è al momento sconosciuto. La precisazione è arrivata durante il salotto di Live – Non è la D’Urso andato in onda ieri sera.

Kevin è stato accolto come ospite della trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti e sottolineare di essere la fiamma più recente del gieffino. “Inizialmente non mi aveva colpito in maniera particolare – ha rivelato il modello – Poi ci siamo conosciuti meglio e abbiamo iniziato a sentirci”. Tuttavia Kevin ha voluto specificare che la loro frequentazione era nata senza impegno e che non nutre alcuna aspettativa in merito al futuro rapporto con l’influencer dopo la fine dell’esperienza al Gf Vip.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità

In merito al percorso di successo di Tommaso Zorzi nella casa più spiata d’Italia, riconosciuto da tutta l’opinione pubblica e dagli addetti ai lavori, il modello si è detto sorpreso: “Non me lo aspettavo, quando ne abbiamo parlato una sera a casa sua gli dissi che secondo me sarebbe durato due settimane per il carattere che ha. Invece nella Casa lo vedo proprio bello precisino”.

Impostazioni privacy