Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità

Belen Rodriguez, Donna e Diva pubblica le foto della showgirl. Da settimana si mormora di una sua gravidanza

Belen

Belen Rodriguez è incinta. La showgirl argentina non ha ancora comunicato nulla di ufficiale ma da giorni circola questa voce e forse non si tratta solo di gossip. In settimana la donna attraverso una storia Instagram aveva smentito quanto scritto da Oggi.

Il settimanale aveva pubblicato un suo virgolettato in copertina. L’argentina avrebbe detto di essere incinta e di essere felice. Aveva prontamente pubblicato una foto scrivendo che non aveva rilasciato alcuna dichiarazione a nessun settimanale. Come molti avevano notato, però, la showgirl non aveva precisato di non essere incinta. Insomma, aveva smentito di aver rilasciato dichiarazioni ma non lo stato di gravidanza.

Novella 2000 è stata la prima rivista di gossip a riportare la gravidanza del terzo mese. Ora ci sono anche delle foto con Belen che a differenza del solito modo di vestire ha un abbigliamento più casual e soprattutto comodi, con abiti più larghi, come chi aspetta un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Franco Baresi e il pettegolezzo sul secondo figlio: ecco finalmente la Verità

Belen, ecco le foto di Diva e Donna

Belen
Foto Diva e Donna

Diva e donna ha pubblicato gli scatti: “Le prima foto di Belen di nuovo in dolce attesa”, scrive la rivista che dà per certa la gravidanza e non come probabile. La donna è in strada con mascherina e volta illuminato dallo schermo dello smartphone. Ha una camicia chiaramente qualche taglia in più e una mano poggiata sulla pancia, posa tipica di chi è incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Madalina Ghenea Fidanzata? La sua verità sulla vita privata

La storia con Antonio Spinalbanese va più che bene. Anche se i due sono fidanzati da meno di un anno dalle tracce lasciate sui social è chiaro che il rapporto tra i due è ottimo e la storia d’amore procede a gonfie vele. Per le si tratterebbe della seconda gravidanza. La donna è già mamma di Santiago, il bambino di sette anni avuto con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Impostazioni privacy