Madalina Ghenea Fidanzata? La sua verità sulla vita privata

La modella Madalina Ghenea è Fidanzata o Single, La sua verità sulla vita privata dopo le parole di Nicolò Zaniolo.

(Instagram)

Si è ritrovata volente o nolente in una vicenda di tradimenti e nuove relazioni: lei è la modella Madalina Ghenea e sarebbe stata la causa della rottura di Nicolò Zaniolo con la sua fidanzata storica, ovvero Sara Scaperrotta. Quest’ultima avrebbe poi raccontato di essere incinta, gravidanza confermata dal calciatore della Roma.

Leggi anche -> Zaniolo molla la fidanzata per Madalina Ghenea: l’indizio su Instagram

Lui si è assunto le sue responsabilità di futuro padre, sostenendo però che non sarebbe tornato con lei. Appena poche ore dopo, la Ghenea ha spiegato che tra lei e Zaniolo non ci sarebbe stata alcuna relazione. Avrebbero solo avuto un breve flirt e nulla più. Ora la modella ha tenuto a ribadire di essere single.

Leggi anche -> Il clamoroso dietrofront di Nicolò Zaniolo: torna su Instagram. Ecco come

Fidanzata o single: Madalina Ghenea rompe il silenzio

Sui social network, nelle scorse ore, ha infatti rotto il silenzio spiegando come stanno le cose. A Madalina Ghenea, nel corso della sua vita, sono stati attribuiti vari flirt e molte relazioni, non tutte vere, tante presunte, altre false. Sembra ufficiale che sia stata circa un anno con il calciatore ghanese Kevin Prince Boateng, poi a lungo compagno di vita di Melissa Satta. Ma non solo: la modella originaria della Romania, 32 anni, notissima in Italia, è stata con molte star internazionali.

La modella e attrice, voluta anche da Paolo Sorrentino nel cast di Youth – Giovinezza, secondo le cronache rosa è stata fidanzata con l’attore Gerard Butler. Non è l’unica star internazionale. Si parla addirittura di un flirt con Michael Fassbender, attore irlandese interprete di grandi film di successo e due volte nomination come miglior attore protagonista agli Oscar. Certa è la sua relazione con il milionario rumeno Matei Stratan, papà di Charlotte, la figlia della modella nata nel 2017. Oggi Madalina Ghenea però assicura: “Sono single”.

Impostazioni privacy