Camilla Ghini svela un sogno: “Da grande voglio essere come lei”

L’assistente di Forum Camilla Ghini svela un sogno nel cassetto e parla di una conduttrice: “Da grande voglio essere come lei”.

(Instagram)

Anche se non posta spesso, è molto attiva attraverso le Stories di Instagram e tiene aggiornati i suoi oltre 40mila follower sul suo profilo. Lei è Camilla Ghini, figlia d’arte – suo padre è il noto attore Massimo Ghini – e uno dei personaggi più amati della trasmissione televisiva di successo ‘Forum’.

Leggi anche –> Camilla Ghini: “Grazie a Forum mi è tornata la voglia”

Nelle scorse settimane, la figlia d’arte aveva avuto a che fare proprio su Instagram con un hater. Un pesante apprezzamento le era arrivato tra i commenti. Una frase davvero imbarazzante e sicuramente davvero con poco senso. Adesso torna sulle Instagram Stories per parlare del suo futuro.

Leggi anche –> Camilla Ghini, pesante apprezzamento: “Sai perché chi esce con me…”

Il sogno di Camilla Ghini: l’assistente di Forum rivela il suo personaggio tv ideale

Innamoratissima dei suoi gatti, la bella assistente di Forum è attivissima non solo sui social, ma anche in radio e come influencer. Ha promosso nelle scorse ore un marchio di abbigliamento, spiegando che starebbe aprendo un punto vendita non lontano da casa sua. Ma non solo: la figlia di Massimo Ghini è molto attenta al suo futuro e non nasconde di avere dei punti di riferimento nella sua carriera.

Così, tra il serio e il faceto, pubblica sulle Instagram Stories un breve video di lei davanti alla televisione che guarda una replica della trasmissione ‘Storie Maledette’, condotta da Franca Leosini. La nota conduttrice sta intervistando Rudy Guede, il giovane condannato per il delitto di Meredith Kercher. Il commento al video di Camilla Ghini è questo: “Mamma, papà da grande voglio fare Franca Leosini”. Mica male come obiettivo! Chissà se un giorno l’assistente di Forum avrà davvero un programma tutto suo legato alla cronaca nera.