Elisa Isoardi tradisce la RAI: parteciperà al Reality Show. Il motivo

La voce circola da giorni ma oggi prende seriamente consistenza, Elisa Isoardi sarebbe il jolly che la produzione, e gli autori, de “L’Isola dei Famosi” stanno per calare sul tavolo. I dettagli.

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

Il futuro professionale di Elisa Isoardi si decide in questi giorni. Sembra assurdo e predittivo ma è davvero cosi. La conduttrice televisiva ed ex modella di Cuneo, 38 anni lo scorso 27 dicembre, è giunta ad un bivio decisivo della propria carriera. Vediamo quale.

La carriera in RAI

Dopo anni di onorato servizio in RAI, ricordiamo al suo attivo “Affari Tuoi”, “Unomattina”, “A conti fatti”, “Buono a sapersi” e soprattutto l’edizione 2020 di “Ballando con le Stelle”, Elisa Isoardi sta per passare a Mediaset.

Due affronti nel giro di pochi mesi

Il motivo risiede in un doppio “affronto” che l’ex compagna del leader della Lega Matteo Salvini ha subito dal management RAI. Il primo è clamoroso. Dopo lo screzio occorso nella serata finale di “Ballando con le Stelle” Milly Carlucci ha messo il veto alla partecipazione della Isoardi allo nuovo show della TV di Stato in programma da venerdì 29 gennaio, “Il Cantante Mascherato”.

Il mancato incontro con Coletta

Il secondo ha qualche senso ma ha indotto una grande amarezza nella soubrette cuneese. Per il 2021 alla Isoardi era stato promesso il ritorno sul piccolo schermo come conduttrice del programma Check Up”, programma messo in soffitta per problemi di bilancio. La Isoardi si aspettava una soluzione di riserva, “Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di Rai1″. Ma il confronto con Stefano Coletta non solo non c’è stato ma non è nemmeno in programma.

Mediaset offre “L’Isola dei Famosi” ad Elisa Isoardi

Accade che così che da Mediaset hanno fiutato l’affare ed hanno iniziato una serrata corte alla Isoardi, corte che, secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka 12 da ambienti vicino alla produzione ha sortito effetto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi: “Tre anni per metabolizzare la storia con Salvini”

Elisa Isoardi inviata in Honduras per “L’Isola dei famosi”

La notizia non è ancora ufficiale, mancano i dettagli dell’accordo, ma è praticamente fatta. Elisa Isoardi sarà l’inviata in Honduras del programma “L’Isola dei Famosi”. Sostituirà il deejay Alvin che ha di recente rinunciato al ruolo. Va detto, a onor del vero, che il programma è ancora in forse. La situazione della pandemia da coronavirus covid-19 consiglia di andare avanti a piccoli passi. Ma il dado è tratto. Elisa Isoardi dopo quasi venti anni di lavoro in esclusiva lascia la RAI e passa a Mediaset. 

Impostazioni privacy