Elisa Isoardi: “Tre anni per metabolizzare la storia con Salvini”

Elisa Isoardi: “Quando si ama tanto si soffre tanto” ha detto la conduttrice a Verissimo in onda domani pomeriggi su Canale 5

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Domani pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin sarà ospite la conduttrice Elisa Isoardi e parlerà del suo rapporto con Matteo Salvini. I due sono stati fidanzati per cinque anni e secondo alcune anticipazioni le due donne nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 hanno parlato della vecchia storia d’amore tra i due.

La Isoardi ha detto che sono stati cinque anni bellissimi e che ci sono voluti tre per metabolizzare la fine della storia. “Ho sofferto” risponde senza esitazioni, e che non importa chi ha lasciato perché “è sempre un fallimento”.

Nella chiacchierata si è toccato anche il discusso argomento della foto a letto tra i due che definisce una scelta d’amore e di libertà, “ognuno deve fare ciò che si sente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James Bond Agente 007: grave lutto nella saga cinematografica

Elisa Isoardi: “Voglio diventare mamma”

“Mi prendo le mie colpe”, dice in merito a quello scatto anche se colpe non ci sono perché sostiene di non aver fatto nulla di male. Com’è noto l’ex ministro è amorosamente di nuovo impegnato. La nuova compagna è Francesca Verdini, figlia di Denis, per anni uomo molto vicino a Berlusconi e parlamentare di Forza Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è Posta per Te, ecco chi sarà il Super Ospite della terza puntata

La conduttrice si dice contenta che Salvini sia riuscito a metabolizzare prima di lei. Attualmente è single ma è pronta ad aprire il suo cuore “ma ora non c’è nessuno“, ed ha anche un desiderio: diventare mamma.

Impostazioni privacy