Estrazione Million Day 26 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Cresce l’attesa per il milionario numero 150 del Million Day, il gioco giornaliero con estrazione quotidiana, che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo vincitore, il numero 149 in assoluto, registrato a Lonigo, in provincia di Vicenza, avvenuta il 15 gennaio. Tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Pronti anche oggi a sfidare la fortuna?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 26 gennaio

È stato intanto un fine settimana interessante per il personale della scuola elementare di Novi Woods, negli Usa. Indovinate un po’ perché? I telefoni dei membri del personale sono esplosi e hanno ricevuto e-mail e messaggi da diverse persone. Alcune delle chiamate provenivano da persone con cui non parlavano da decenni. La domanda era la stessa: è vero che avete vinto un miliardo di dollari?

Avete capito cosa è accaduto? Un biglietto vincente della lotteria Mega Millions da 1 miliardo di dollari è stato venduto di recente a Novi. È il terzo più grande premio della lotteria nella storia degli Stati Uniti. A quanto pare, il rivenditore del tagliando vincente si trova a cinque minuti dalla scuola elementare e quindi in molti sono convinti che sia un dipendente della scuola ad aver vinto quella cifra. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 13-17-36-50-55

Impostazioni privacy