GF Vip, decisa la data della finale: la reazione dei concorrenti

Puntata ricca di confronti, sfoghi e notizie quella del GF Vip andata in onda tra la sera del 25 e le prime ore del 26 gennaio, due le decisioni ufficiali: la prima finalista e la data UFFICIALE della finale. I dettagli

Data Finale GF Vip

Il live numero 34 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 è stato ricco di colpi di scena, confronti e decisioni ufficiali. Vediamo il dettaglio. Partiamo dalla gara il pubblico da casa ha votato come prima finalista della competizione Dayane Mello.

L’esito del televoto

Non c’erano molti dubbi sull’esito finale del televoto. Un vero e proprio plebiscito. La modella brasiliana, del resto, è considerata, al pari di Tommaso Zorzi, una favorita per il titolo. Male il televoto per Rosalinda Cannavò che per la prima volta da quando è in gara ha avuto un confronto con il fidanzato Giuliano. Un confronto aspro che avrà bisogno di una seconda parte per chiarire tutti i punti aperti appena la giovane attrice uscirà dalla Casa di Cinecittà.

Dolce per Samantha, amaro per Stefania

Più tenero il confronto tra Samantha de Grenet ed il figlio Brando. Molto intenso di contro il racconto della dura e complicata settimana vissuta da Stefania Orlando arrivata sul punto di abbandonare la competizione dopo la clip inviata dall’ex marito Andrea Roncato.

La sfida tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Si è passati poi alla scelta del televoto per la prossima puntata, quello che deciderà il secondo finalista. In sfida Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Le donne hanno mandato in gara Zelletta escludendo cosi tutti gli altri concorrenti. Pretelli è stato scelto dagli uomini e  Dayane. L’esito del televoto sarà comunicato nella puntata di venerdì 29. Torna il doppio appuntamento.

GF Vip decisa la data della finale

Ma il clou della serata se lo è riservato il padrone di casa Alfonso Signorini che ha annunciato la data ufficiale della finale. Contrariamente a quanto previsto, una data a cavallo tra il 24 e il 26 febbraio, la finale dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 1 marzo 2021 un giorno prima dell’inizio, se si farà, del Festival di Sanremo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, il durissimo attacco di Dayane Mello a Tommaso Zorzi: il motivo

GF Vip, il motivo della scelta della data della finale

Chiaro il motivo. L’edizione numero cinque del GF Vip è già alla storia come la più lunga in assoluto. E visto il successo e l’incertezza di poter mettere in onda nuove produzioni a causa della pandemia da coronavirus Covid-19 i produttori hanno deciso di prolungare la competizione fin dove possibile. La reazione dei concorrenti è stata meno “isterica” del solito. Del resto dopo 133 giorni prolungare di sette è quasi una passeggiata.

Impostazioni privacy