Jenny De Nucci l’attrice: tutto quello che c’è da sapere

Jenny De Nucci l’attrice: tutto quello che c’è da sapere

Jenny de Nucci in primo piano, scopriamo la sua carriera insieme
Jenny de Nucci in primo piano, scopriamo la sua carriera insieme

Oggi parleremo di un’attrice influencer, ex concorrente del reality Il Collegio, Jenny ha recitato anche in fiction importanti come Don Matteo, e ha anche scritto un libro interessante sul girlpower intitolato: “Girls. Siamo tutte regine”.

L’attrice nasce a Garbagnate Milanese il 27 Maggio del 2000, cresce nella florida e ricca Biranza. Si appassiona sin da piccola al canto, musica danza e fotografia. Nel Centro di Danza L’etoile di Vared, Jenny frequenta il liceo linguistico, coltivando le sue passioni.

La vita dell’attrice Jenny De Nucci

Inoltre l’influencer vanta il suo debutto nel mondo dello spettacolo a 16 anni, dove partecipa all’edizione del reality show targato Il Collegio, questa trasmissione ha reso noti nomi come: Denis Dosio, Nicole Rossi e Jennifer, Poni.

Attualmente la De Nucci è fidanzata con Riccardo De Rinaldis, il bel ragazzo subentra dopo una rottura del suo ex storico Tancredi, quest’ultimo è stato accusato di aver pubblicato un video su YouTube (LA BOMBI O LA PASSI PT.2 COLLEGIO) utilizzato per avere la sua vendetta a discapito della Jenny.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Collegio, nasce la prima coppia del programma: ecco di chi si tratta

Questo video ha suscitato tante polemiche e reazioni impreviste proprio per la crudeltà e la meschinità utilizzata dall’ex Tancredi.
Con circa 1 milione di followers su Instagram, l’attrice Jenny De Nucci recita anche in teatro in spettacoli come Niente. Zero. Nulla e The Show Must go On, entrambi diretti da Vincenzo Paiano.

Nel 2018 l’attrice ottiene una parte importante nella fiction Un passo dal Cielo, per poi essere selezionata per la fiction Don Matteo, anche le pubblicità richiedono il suo volto come Air Max Nike.

Cosa sappiamo della celebre influencer

Jenny nonostante la sua giovane età, ha ottenuto molti premi per quanto riguarda il suo talento artistico. “Brillante debutto nel mondo dello spettacolo” al Festival del Cinema di Salerno, “Costanza e impegno nel mestiere” al Premio internazionale Basilicata Giornale del Cinema Lucano, “Exlposive Talent Award” al Giffoni Film Festival.

Tutto questo adorna un curriculum pieno di danza contemporanea, ginnastica artistica ed equitazione, inoltre la ragazza parla quattro lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco e francese. Chissà cosa farà durante il suo tempo libero!

Impostazioni privacy