Albano, attacco sui vaccini del cantante: “Non c’è da fidarsi”

Incredibile attacco del cantante Albano Carrisi sui vaccini contro il Coronavirus: “Non c’è da fidarsi, lo dicono i risultati”.

(screenshot video)

I vaccini contro il Coronavirus? Inaffidabili. Il governo? La stabilità ce la insegna il Vaticano. Firmato Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco, ospite della trasmissione ‘Fuori dal Coro’ condotta da Mario Giordano è un fiume in piena, straripa e mette in difficoltà anche il vulcanico conduttore televisivo.

Ti potrebbe interessare anche -> Vaccini, Conte: “Inaccettabile il taglio delle dosi, pronti ad azioni legali”

Succede tutto all’ora di cena e il clima in studio è teso che sembra quasi di rivivere i minuti finali del primo tempo del derby della Madonnina tra Inter e Milan. Nello studio di Retequattro, in contemporanea, sembra dunque giocarsi un altro match davvero rovente, tra chi promuove e chi bocca l’azione del governo Conte dimissionario.

Ti potrebbe interessare anche -> Piano vaccini, dopo i ritardi cambia il calendario: quando verremo vaccinati

Vaccini, la posizione del cantante Albano

Contro il governo, sembra schierato decisamente Albano che alla domanda se ci sono rimpianti per la Prima Repubblica prende tempo, ma è netto: “E’ difficile affrontare un argomento del genere. Quello che mi dà fastidio: gli italiani vanno a votare e poi si fa di tutto per far cadere il governo”. Qual è la soluzione allora? Qui la risposta del cantante è da effetti speciali: “Abbiamo il Vaticano che da 2mila anni ci insegna qualcosa”.

Il cantante nega di essere per la monarchia, ma evidenzia: “Sono per il buon governo”. Insomma, la cura delle anime messa sullo stesso piano di quella degli affari pubblici. Arriva quindi l’affondo sui vaccini che gela anche Mario Giordano, interdetto di fronte alla risposta di Albano Carrisi. Il cantante afferma infatti: “Quando mi chiameranno ci penserò. Non c’è da fidarsi, io la domanda me la pongo. Gli ultimi risultati non danno sicurezza”. Mario Giordano lo contraddice ma nello stesso tempo lo ‘rassicura’: “Tanto i vaccini non ci sono”.

Impostazioni privacy