Alice Paniccia: nella Caserma vuol cancellare il suo ex per un nuovo inizio

Alice Paniccia: nella Caserma è pronta a cancellare il suo ex per un nuovo inizio

Alice Paniccia, in divisa nel reality La Caserma
Alice Paniccia, in divisa nel reality La Caserma

Alice Paniccia è una insegnante di Yoga, ed è prontissima a cancellare il suo ex, il quale faceva il militare. Siamo agli esordi dello show La Caserma, tutti sono pronti a vedere le giovani reclute alle prese con pulizie in bagno, nelle stanze e addirittura dovranno correre sotto pioggia e neve.

A quanto pare si hanno già indiscrezioni sulla bella che spiccherà in questa edizione, lei è Alice Paniccia, sembra pronta a cancellare il ricordo del suo ex con questa nuova esperienza mai provata prima d’ora.

La giovane ragazza è stata fidanzata con un militare, le cose non sono andate benissimo. Per quanto riguarda il loro trascorso, forse riusciremo a captare qualcosa tra le camere de La Caserma.

Alice Paniccia, chi è e cosa fa nella vita?

La ragazza è classe ’98, romana doc, nella vita insegna danza e yoga, queste due discipline saranno difficili da integrare con la vita militare. Nel suo video di presentazione, la ragazza ha sottolineato che ama le sfide.

Sarà difficile oscurarla o metterla da parte, proprio perché ha un carattere molto esuberante, non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dai superiori che li aspettano.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Naomi Akano La Caserma: influencer e Youtuber contro il razzismo

Con il passare delle puntate e delle settimane, capiremo se la ragazza riuscirà a spuntarla. La ventitreenne sarà presentata già nella prima puntata del programma che andrà in onda. Tutti sono curiosi e pronti a capire chi è Marco il suo ex, e soprattutto vogliono sapere cosa è successo tra i due.

La bella Alice utilizza molto i social per sponsorizzare le sue attività di danza e yoga, inoltre è possibile scrutare una serie di foto molto sexy tra il suo Instagram. Mentre nel suo TikTok è possibile ammirare i suoi passi di danza e i suoi video creativi.

La caserma è un reality che prevede 15 concorrenti tra ragazzi e ragazze, dove bisogna mettere in atto i seguenti valori: disciplina, doveri, convivenza, addestramenti e dure esercitazioni.

I ragazzi si troveranno in un mondo senza internet e social media, dovranno star lontano da casa e dalle loro abitudini, dovranno anche credere nel gruppo e nell’amicizia.

Impostazioni privacy