Annabella Prisco: come sta dopo l’incidente in cui è morta la sorella

Annabella Prisco: come sta dopo l’incidente in cui è morta la sorella

Annabella Prisco corteggiatrice in Uomini e Donne
Annabella Prisco corteggiatrice in Uomini e Donne

Secondo le prime indagini sarebbe stata la sorella maggiore a chiamare i soccorsi e ad allertare la famiglia repentinamente.

Ci troviamo ad Avellino, dopo l’incidente d’auto al seguito del quale, un’ora dopo aver postato il suo Tik Tok, Debora Prisco è deceduta, aveva 17 anni, era la sorella di Annabella Prisco. La ragazza era alla guida della sua Smart, quando è impattata con una Fiat 500L in un sinistro stradale, il quale è risultato fatale per la sorella minore.

Annabella è stata prontamente soccorsa e ricoverata in codice rosso all’ospedale della città di Avellino. La sue condizioni sono stabili, Annabella ha chiamato i soccorsi ed ha allertato la famiglia subito dopo aver subito l’impatto.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente stradale per Annabella Prisco di Uomini e Donne: morta la sorella

La scuola frequentata dalla diciassettenne, era il Liceo Scientifico Mancini, subito dopo aver appreso la notizia, tramite il suo dirigente scolastico sono state annunciate le sospensioni delle attività in segno di rispetto e lutto nei confronti della famiglia.

Non ci sono parole per esprimere il dolore della comunità per la perdita della carissima Debora, domani saranno sospese tutte le attività programmate per dedicarle, un pensiero, una preghiera, un saluto. Forte giunga il nostro abbraccio di cordoglio alla famiglia Prisco.

Il dirigente scolastico, gli insegnanti, gli alunni e il personale del Liceo Scientifico P.S. Mancini”.

Annabella Prisco è sotto shock dopo l’incidente

Aiello del Sabato è una piccola cittadina con poco più di 4000 persone, in provincia di Avellino, Bellizzi è il paese più grande nelle vicinanze. La notizia della morte di Debora Prisco ieri è scoppiata in tutti i paesi vicini.

Molti conoscevano la famiglia e le ragazze nei paesi vicini, oggi il sindaco di Aiello del Sabato ha dichiarato il suo cordoglio:

Siamo stati colpiti da una tragedia assurda, siamo distrutti. In paese sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dell’ultimo saluto alla nostra Debora Prisco.”

Subito dopo ci sono state le parole del vicesindaco:

“Quando ieri, poco dopo le 18, ho ricevuto la telefonata stentavo a crederci. Un angelo è volato via troppo presto. Un progetto di vita interrotto. In queste circostanze non ci sono parole di conforto che riescano a lenire un dolore atroce. Tutta la comunità è addolorata e si stringe al dolore della famiglia. Esprimo la mia vicinanza e cordoglio ai genitori, al fratello Ferdinando e alla sorella Annabella. Ciao Debora.”

Le sorelle Prisco erano anche conosciute nell’hinterland, Annabella ha fatto una comparsa in tv allo show Uomini e Donne, impersonò il ruolo di una corteggiatrice nel programma condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy