Incidente stradale per Annabella Prisco di Uomini e Donne: morta la sorella

Terribile incidente ad Avellino per l’influencer Annabella Prisco: la sorella 17enne, Debora, ha perso la vita.

morta in un incidente la sorella di annabella prisco
(Instagram)

Nella serata di ieri, martedì 26 gennaio, si è verificato nel quartiere San Tommaso di Avellino un grave incidente stradale che ha coinvolto la corteggiatrice di Uomini e Donne Annabella Prisco. La smart guidata dalla giovane influencer di 26 anni si è schiantata contro un’auto in sosta, in prossimità dell’incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio. A bordo del veicolo c’era anche la sorella 17enne, Debora Prisco, che perso la vita.

Ti potrebbe interessare anche -> Brindisi, cede solaio capannone: operai intrappolati. Almeno una vittima

Incidente ad Avellino: morta Debora Prisco

L’impatto con l’automobile parcheggiata, una Fiat 500 L, è stato particolarmente violento: Debora Prisco è stata sbalzata fuori dall’abitacolo della smart morendo sul colpo. Sul posto dell’incidente è intervenuto immediatamente il personale medico del 118, che non ha potuto che constatare il decesso della ragazza. Annabella Prisco è stata invece trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo della tragedia è accorsa anche la Polizia Municipale, che ha chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente per permettere i rilievi del caso e procedere con gli accertamenti. La dinamica dello schianto è ancora da ricostruire: le indagini chiariranno la causa dello sbandamento della smart guidata dalla nota influencer verso l’automobile in sosta.

Ti potrebbe interessare anche -> Orrore a Maddaloni: ragazza di 22 anni sequestrata, violentata e filmata dai suoi tre carnefici

In lutto il liceo di Debora Prisco

Il terribile incidente di ieri sera ha profondamente scosso il capoluogo irpino. Ad Avellino rimane il dolore e lo sgomento per la perdita di Debora, descritta come una ragazza solare e intraprendente. La preside del liceo che frequentava la giovane vittima ha scritto un messaggio per annunciare in segno di lutto la sospensione delle attività scolastiche programmate per oggi.

“Non ci sono parole per esprimere il profondo dolore della nostra comunità per la perdita della carissima Debora – si legge – saranno sospese tutte le attività programmate per dedicarle un pensiero, una preghiera , un saluto. Forte giunga il nostro abbraccio di cordoglio alla famiglia Prisco”.

Impostazioni privacy