Delogu e Montanari: adesso è tutto finito non ci amiamo  

Delogu e Montanari: adesso è tutto finito non ci amiamo

Andrea Delogu e Francesco Montanari in un selfie insieme
Andrea Delogu e Francesco Montanari in un selfie insieme

Sono sposi dal 2016, la conduttrice e l’attore sono alle prese con una crisi di coppia, la prima tra le tante. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, la storia d’amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari sembra essere terminata.

Gli indizi si possono scrutare nelle loro storie Instagram, dove mostrano Andrea in una casa diversa dalla solita, anche alcuni siti nel web sembrano confermare questa teoria.

L’inizio della crisi è stato tenuto nascosto per una questione di privacy, al momento la coppia sembra non aver smentito i rumors che ci sono. La crisi sembra essere cominciata durante il lockdown.

Le cause rimangono ignote, sembra che Andrea si sia mostrata molto malinconica soprattutto sui social. Immortalandosi in un’altra casa, sembra che voglia comunicare il suo dolore personale ai fan.

La Delogu e Montanari dal matrimonio al tradimento

Nel 2016 c’è stato il matrimonio tra i due, il tutto avvenuto in segreto, una cerimonia intima, dove i flash sono stati allontanati appositamente. Si sono sposati a Roma, dinanzi ai familiari e gli amici più stretti.

Nessuno avrebbe mai pensato ad una crisi coniugale, proprio perché entrambi si lasciavano andare in effusioni romantiche su tutti i loro social. Molto uniti nella loro sfera privata, i due hanno mostrato questa unione anche sotto i riflettori.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Leone: “Ci vediamo li, per il momento”: la clamorosa anticipazione

La Delogu però in una intervista dichiarò qualcosa di scottante: “Sono sicura che mio marito Francesco mi abbia tradito”. Qualche giorno dopo la conduttrice dichiarò di essere stata ingenua e soprattutto impulsiva per quanto riguardava quelle dichiarazioni.

Racconta di esser stata una donna arrabbiata e gelosa, proprio perché il giorno prima aveva litigato con Francesco, suo marito, in quel momento aveva tirato fuori tutto il suo nervosismo, facendo leva sulla situazione e si è lasciata andare. Il giorno dopo ha dichiarato di aver chiesto scusa a suo marito, proprio perché non si aspettava una mossa del genere da parte della sua consorte.

Attualmente non si hanno conferme o smentite riguardo la situazione sentimentale della coppia. Che sia l’inizio della fine? Nessuno è riuscito a capirlo, quello che sappiamo adesso è solo ciò che hanno pubblicato tramite i loro canali social.

Impostazioni privacy