Estrazione Million Day 27 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 27 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nuovo appuntamento quotidiano con l’estrazione del Million Day: oggi giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. Finora, questa impresa è riuscita a 149 milionari da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018. Ora, a quasi tre anni dall’avvio del gioco, è aperta la caccia al milionario numero 150, il quarto di quest’anno.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 26 gennaio

Si avvicina intanto a 100 milioni di euro il Jackpot complessivo del SuperEnalotto, oggi virtualmente l’ottavo più alto di sempre. Infatti, nell’estrazione di domani sera, 28 gennaio, varrà addirittura 98,2 milioni di euro. Appena tre sono stati i 5 nell’estrazione di ieri sera, 26 gennaio, che vincono oltre 60mila euro a testa. Altrettanti i 4 Stella, la cui cifra per singola vincita è inferiore di poco ai 50mila euro.

Al 10 e Lotto invece sono stati vinti 100mila euro a Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Il Lotto tradizionale al contrario premia una città del Sud, Reggio Calabria con una cinquina da 50.596 euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-9-45-49-55

Impostazioni privacy