Mariolina Cannuli: Ho detto no a Berlusconi per un motivo  

Mariolina Cannuli: Ho detto no a Berlusconi per un motivo

Mariolina Cannuli, quando era una Signorina Buonasera
Mariolina Cannuli, quando era una Signorina Buonasera

 

Mariolina Cannuli, l’ex annunciatrice è nel cast dei “saggi” nella prima puntata di Italia Si! Su Rai1 alle ore 16:25. La donna sarà uno devi volti nuovi dell’edizione su Rai1 del 2020/2021.

Questo pomeriggio riapre finalmente la pausa estiva, il talk show del Sabato si ripresenterà ai nastri di partenza con dei cambiamenti. Dopo aver salutato Rita dalla Chiesa ed Elena Santarelli, ore è il ruolo della saggia signorina buonasera, con Enrica Bonaccorti e Giorgia Luzi.

L’annunciatrice ha lavorato in Rai dal 1961, sta per tagliare un traguardo importante per quando riguarda la sua carriera, e il 15 Ottobre di quest’anno spegnerà la sua ottantesima candelina.

Dal pubblico del piccolo schermo è conosciuta anche per la conduzione di Canzonissima, La Domenica Sportiva, e anche come opinionista. Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna ha mantenuto sempre un riservo e non ha dato modo di parlare di sé al di fuori della sua sfera affettiva.

>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Isoardi tradisce la RAI: parteciperà al Reality Show. Il motivo

Mariolina Cannuli parla di sé

Io son stata sempre critica, questo fa parte del mio carattere, cerco sempre l’equilibrio. La mia non semplicità è sempre costata tanto, soprattutto per il modo in cui mi mostro…Gli orecchini appariscenti, la scollatura non velata, il look sempre alla moda. Questo mi ha portata a ricevere critiche anche dall’ex direttore Giovanni Salvi.”

La donna racconta la sua storia, dicendo che non era destinata a fare l’annunciatrice, ma bensì voleva intraprendere gli studi universitari. L’unico ostacolo erano i soldi che non c’erano, ecco perché decise di fare l’hostess di terra presso l’aereoporto di Fiumicino con Alitalia.

Qualche mese dopo la donna sentì di un provino Rai, e la donna si presentò con il vestito da hostess. Qualche giorno dopo venne richiamata, proprio quando a pochi giorni il suo contratto con Alitalia sarebbe diventato indeterminato. Nel frattempo la donna si era iscritta all’Università sezione Biologia, di conseguenza ha dovuto mollare gli studi per via della frequenza obbligatoria.

La donna si esprime anche sulle sue colleghe, dicendo che la rivalità per lei non è mai stata un problema, oggi le sue ex colleghe sono amiche anche nella vita privata.

Impostazioni privacy