Diego Verdegiglio, la pupa e il secchione ecco il professore

Diego Verdegiglio, la pupa e il secchione ecco dove avete visto il professore

Diego Verdegiglio con Elena Sofia Ricci in primo piano
Diego Verdegiglio con Elena Sofia Ricci in primo piano

Diego Verdegiglio nasce come attore, si evolve come doppiatore e vanta di essere anche un saggista, interpreterà il professore nello show La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Lo ritroveremo a interpretare il ruolo di docente insieme a Flavia Mistichelli.

Il nome non è molto conosciuto e non vi darà nessun indizio su dove possiate averlo visto, ma Diego Verdegiglio vanta una carriera di tutto rispetto nel mondo del cinema. Questa sera parteciperà allo show La Pupa e il Secchione.

Ha partecipato a film come Quo Vado? al fianco di Checco Zalone, film che è stato campione d’incassi nel 2016. Il professore nasce a Pesaro nel Giugno 1952, si diploma a Catanzaro e sin da subito mentre prosegue i suoi studi, si interessa al mondo del cinema.

Il suo primo esordio è stato nel 1981, il quale fa la sua apparizione nella Foresta Perduta, subito dopo ci saranno dei lungometraggi come Vai avanti tu che a me vien da ridere, Don Bosco Bagnomaria, Al momento giusto e L’amore è eterno finchè dura.

Diego Verdegiglio ha dimostrato di essere un attore versatile nel corso della sua carriera, dando sfoggio a ruoli drammatici e comici. Inoltre possiamo trovare il professor Verdegiglio anche nelle fiction: I Cesaroni, I liceali, Aldo Moro – Il presidente interpretando Francesco Cossiga, Nero a metà e L’alligatore.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Pupa e il Secchione: Linda Taddei chi è, età e curiosità

La vita privata del professore è sempre stata riservata, non si hanno molte notizie a riguardo, non si hanno indizi su chi sia la compagna e quale sia il suo tenore di vita. In tenera età Diego sognava di diventare un pilota d’aerei, mentre la passione per la recitazione è fiorita dopo l’invito ricevuto per una recita.

Diego Verdegiglio nella Pupa e il Secchione, il suo ruolo

I concorrenti che il professore dovrà esaminare nella edizione 2021 della Pupa e Il Secchione sono: Jessica Bucci, Laura Antonelli, Linda Taddei, Miryea Stabile, Stephanie Bellarte le quali concorrono per il titolo di Pupe.

Mentre i pupi saranno: Gianluca Tornese, Matteo Diamante, e Mattia Garufi. Le secchione saranno: Sara Hafdaoui, Silvia Gandini, Giulia Orazi. Il programma andrà in onda questa sera alle 21:15 su Mediaset.

Adesso siamo alla quarta edizione dopo quelle del 2006, 2010 e nel 2020, l’ultima edizione è stata reinventata con la formula del docu-reality, la quale è diventata un must have per tutti i programmi Mediaset.

Impostazioni privacy