La Pupa e il Secchione: Linda Taddei chi è, età e curiosità

Le Pupe del programma La Pupa e il Secchione: Linda Taddei chi è, età e curiosità, scopriamo insieme tutto su di lei.

(screenshot video)

Al via dal 21 gennaio La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1 in prima serata: cinque sono le protagoniste femminili nelle vesti di pupe e tra loro c’è Linda Taddei, che per molti è un nome davvero molto noto. Il suo profilo Instagram ha oltre 60mila follower, anche se lei preferisce tenerlo privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Laura Antonelli chi è, età e curiosità

Seconda classificata a Miss Universo Italia 2019, la ragazza presentandosi al programma ha evidenziato il suo carattere fragile, che la porta ad avere anche la lacrima facile. Nata a Jolanda di Savoia, provincia di Ferrara, ha 20 anni. Nel 2018 tenta la strada di Miss Italia dopo aver vinto un concorso di bellezza locale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

Scopriamo insieme Linda Taddei di La Pupa e il Secchione

Ma per lei l’aspetto da Pupa non è tutto. Infatti, la ragazza si è diplomata all’istituto alberghiero e studentessa di Biotecnologie ed è anche una grande appassionata di fotografia. In passato ha anche praticato canoa e kayak a livello agonistico, ma poi ha smesso a causa di un infortunio. La giovane Pupa sarebbe fidanzata: la sua dolce metà si chiama Michelangelo e gioca a rugby.

Presentandosi al programma, Linda Taddei ha confessato di non aver mai letto un libro nel tempo libero, ma di averlo sfruttato soprattutto per dedicarsi all’attività sportiva. La partecipazione a questo programma, dopo una serie di esperienze da modella, la potrebbe portare a far parte del mondo dello spettacolo. “Consapevole della sua bellezza” e amante della vita mondana, la ragazza non ha mai partecipato – al contrario di altre sue colleghe – a trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy