La Pupa e il Secchione: Laura Antonelli chi è, età e curiosità

Le Pupe del programma La Pupa e il Secchione: Laura Antonelli chi è, età e curiosità, scopriamo insieme tutto su di lei.

(Instagram)

Al via dal 21 gennaio La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1 in prima serata: cinque sono le protagoniste femminili nelle vesti di pupe e tra loro c’è Laura Antonelli, che ha già un discreto pubblico su Instagram. La ragazza infatti è seguita sul suo profilo da qualcosa come quasi 90mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

Influencer e beauty queen, classe 2001, Laura Antonelli non ha nascosto di essere poco dedita allo studio da sempre. Nata a Reggio Calabria, la giovane influencer vive ora a Pomezia e grazie al suo profilo Instagram che ha visto quintuplicare i suoi follower, scopriamo che è fidanzata da circa sei mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Jessica Bucci chi è, età e curiosità

Scopriamo insieme Laura Antonelli di La Pupa e il Secchione

In realtà, quando a giugno è stato registrato il programma, la ragazza non aveva ancora incontrato a quanto pare la sua dolce metà. Di lei abbiamo poche informazioni sul passato, ma a quanto pare, contrariamente ad altre protagoniste del programma di Italia 1 non avrebbe avuto altre esperienze televisive. Alta 1.72, sembra inoltre che Laura Antonelli abbia una grande attenzione per la forma fisica.

Infatti, ci tiene molto alla cura del corpo, sia attraverso trattamenti di bellezza, che attraverso l’allenamento fisico continuo. Nata sotto il segno della Vergine, sappiamo anche che non ha tatuaggi sul corpo. Grande clamore hanno anche scatenato diverse sue foto pubblicate su Instagram: si tratta di normalissimi scatti, ma che ne esaltano le forme e in moltissimi le hanno commentate e apprezzate.

Impostazioni privacy