La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

0
994

Le Pupe del programma La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità, scopriamo insieme tutto su di lei.

(Instagram)

Al via da stasera 21 gennaio La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1 in prima serata: cinque sono le protagoniste femminili e tra loro c’è Stephanie Bellarte, forse la più nota tra le protagoniste del programma. Infatti, la giovane ha già avuto alcune esperienze abbastanza importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma: “Mi sequestrarono per violentarmi”

La ragazza ha appena 19 anni e viene dalla provincia di Pavia, in particolare da Bereguardo. Di fatto è dunque la più giovane tra le Pupe di quest’anno, ma contestualmente ha già una carriera importante come indossatrice. Al momento, non studia più, ma è diplomata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Francesca Cipriani: “Trauma indelebile”. E’ successo nel 2002

Scopriamo insieme Stephanie Bellarte di La Pupa e il Secchione

La bella modella ha infatti frequentato il Liceo Artistico, con indirizzo Scenografia. Molto determinata, fa della sua bellezza un’arma, ma spera di farsi notare anche per altre qualità nel corso della trasmissione televisiva di Italia 1. Anche lei ha un account Instagram privato, con poche migliaia di follower, ma al contrario di altre protagoniste del programma, ha già diverse esperienze nel mondo televisivo. I più attenti infatti l’avranno già probabilmente vista all’opera a Guess My Age, il programma in onda su TV8 e condotto da Enrico Papi.

Ma nello stesso tempo è stata anche presentatrice su Tik Tok Talk per Tele Milano. Ha inoltre partecipato giovanissima e con ottimo “profitto” a concorsi di bellezza: nel 2017, ad esempio, ha vinto la fascia di Miss Stella del mare. Soprattutto però nel 2019 ha partecipato a Miss Continental, vincendo il titolo. Questo le ha permesso di accedere a Miss Mondo e classificarsi tra le prime dieci. La bella pupa ha un sogno nel cassetto: entrare nel mondo del cinema.