La Pupa e il Secchione: Jessica Bucci chi è, età e curiosità

Le Pupe del programma La Pupa e il Secchione: Jessica Bucci chi è, età e curiosità, scopriamo insieme tutto su di lei.

(Instagram)

Al via da stasera 21 gennaio La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1 in prima serata: cinque sono le protagoniste femminili e tra loro la più “matura” è Jessica Buzzi. La ragazza di Avezzano ma residente a Torino è una delle protagoniste del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma: “Mi sequestrarono per violentarmi”

La giovane è commessa e modella e si definisce parecchio vanitosa nella sua presentazione fatta al pubblico del programma, prima dell’inizio. Amante degli animali, ha un cane di nome Hercules a cui è molto legata. Nel corso delle puntate, sicuramente di lei scopriremo molte altre cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Francesca Cipriani: “Trauma indelebile”. E’ successo nel 2002

Scopriamo insieme Jessica Bucci di La Pupa e il Secchione

Nel frattempo, sappiamo che sa ballare e sicuramente all’interno della trasmissione proverà a far emergere questa sua dote. Allo studio ha preferito il lavoro, si racconta come una persona decisa, che ama mettere sempre le cose in chiaro. Attualmente la giovane lavora in un negozio di abbigliamento e a quanto ha raccontato è pronta a mettersi in gioco e ha dimostrare di essere anche molto studiosa. Insomma, la Pupa vuole dimostrare che con l’impegno tutto è possibile.

Jessica Bucci chiarisce che non è una influencer e utilizza i social per passione. Sappiamo inoltre che oltre ad Avezzano e Torino ha vissuto a lungo a Roma. Appassionata di moda, mostra sempre un look trendy e ricercato. Il suo profilo Instagram è privato e ha solo poche migliaia di follower. Nel giro di qualche giorno, però, sono già mille in più coloro che la seguono. Questo è avvenuto da quando è stato annunciato il suo nome nel cast del programma.

Impostazioni privacy