Estrazione Million Day 28 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Prosegue la caccia giornaliera al milionario del Million Day: ogni giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. Ma non è impresa semplicissima, anzi le possibilità sono scarse. Infatti, finora questa impresa è riuscita a 149 milionari da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018. Ora, a quasi tre anni dall’avvio del gioco, è aperta la caccia al milionario numero 150, il quarto di quest’anno.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 28 gennaio

Resta intanto il mistero sul vincitore del Mega Millions negli Usa dal valore di un miliardo di dollari. Se un gruppo di insegnanti ha vinto, come si vociferava a caldo sui social media, di certo non è immediatamente evidente nelle assenze degli educatori dai distretti locali. Il biglietto vincente è stato acquistato presso un Novi Kroger il 22 gennaio, ma il direttore della comunicazione della Novi Schools George Sipple ha detto che non ci sono stati cambiamenti nei modelli di partecipazione negli ultimi due giorni.

Ha spiegato: “Anche se sarebbe fantastico se un gruppo di insegnanti o altro personale del Novi Community School District vincesse la lotteria, non abbiamo motivo di credere che le voci siano vere”. Ma le voci si sono diffuse in maniera incontrollata e quindi in tanti ormai sono sicuri che sia così. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 20-30-37-39-46

Impostazioni privacy