GF Vip, Giulia Salemi, chi è l’ex Abraham Garcia: “La amo ancora”

Nuova bomba sul GF Vip e una delle concorrenti Giulia Salemi, chi è l’ex Abraham Garcia: “La amo ancora”.

(screenshot video)

Una bomba potrebbe esplodere nella Casa del Grande Fratello Vip: dopo il possibile ingresso di Walter Zenga domani sera per un confronto col figlio Andrea, anche Giulia Salemi potrebbe ricevere visite. Si è palesato infatti un suo ex, Abraham Garcia, il quale si dice ancora innamorato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, grave accusa in diretta per Giulia Salemi: ecco cosa è successo

La star spagnola a Novella 2000 ha confessato di essere pronto anche a tornare in Italia e a entrare nella casa più famosa d’Italia pur di riconquistare Giulia Salemi, che nel frattempo all’interno dell’abitazione di Cinecittà è ignara di tutto. E infatti, tra alti e bassi, si gode la sua relazione con Pierpaolo Pretelli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Giulia Salemi: “Se mi fai delle domande…”, i dubbi di Pretelli

Chi è Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia Salemi

Ma chi è Abraham Garcia, l’uomo che vorrebbe mettere i bastoni tra le ruote all’ex velino e ‘riprendersi’ Giulia Salemi? Un milione di follower sul suo profilo Instagram, questo nome in Italia non dice nulla, ma attenzione: in Spagna è davvero famosissimo. Ha partecipato a numerosi reality iberici tra cui MTV Super Shore e Supervivientes, che sarebbe l’Isola dei famosi in versione spagnola, che ha vinto.

Proprio durante MTV Super Shore, i due si sono fidanzati, ma Giulia Salemi non è la sua unica fidanzata italiana: in passato è stato anche con Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa della televisione italiana. La relazione tra Abraham Garcia e Giulia Salemi era emersa anche nelle scorse settimane, quando Salvo Veneziano aveva pubblicato un video con alcune immagini della loro partecipazione al programma spagnolo MTV Super Shore. La mamma di Giulia Salemi, Fariba, aveva spiegato che a suo avviso quella relazione era costruitaa ad arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abraham Garcia Arevalo (@a.braham.g)

Impostazioni privacy