GFVip i consigli sessuali di Maria Teresa Ruta: l’incredibile video

Notte all’insegna dell’ironia e del buon umore quella appena trascorsa nella Casa di Cinecittà del GFVip complice la parodia del popolare “Late Night Show” i vipponi hanno realizzato una serie di scenette: divertentissimo quello dei consigli sul sesso di Maria Teresa Ruta. I dettagli

Lo scorso 23 gennaio è morto all’età di 88 anni il popolare conduttore televisivo USA Larry King e per omaggiarlo la produzione e i vipponi della Casa di Cinecittà hanno inscenato una parodia del “Late night show” di David Letterman. Una crasi tra due mostri sacri della televisione.

Le scenette dei Vip

Divertenti, molto divertenti, il tentativo dei vip di riprodurre i classici passaggi dei talk show, dalla televendita, ai vip che piangono, dagli appelli “impossibili” al premio, il “caciocavallo d’oro” al classico consiglio di sessuologia. E qui i vip hanno dato davvero il massimo. Protagonisti della scena Tommaso Zorzi nei panni del conduttore e Maria Teresa Ruta in quelli di sessuologa (ricordate Alessandra Graziottin?).

GFVip i consigli sul sesso di Maria Teresa Ruta

La scena due meno di tre minuti, qui il video, ma è davvero divertente. Parte subito forte Zorzi: “Si inizia per finire ma spesso si finisce in tempi troppo brevi”. Affatto imbarazzata la replica di Maria Teresa Ruta: “L’uomo tende a quantificare, i ragazzi si confrontano sui numeri le donne hanno una approccio diverso”. Nel salotto scoppia una risata fragorosa ma la Ruta non demorde: “Gli uomini hanno un solo tipo di orgasmo mentre quelli della donna sono due vaginale e clitorideo”. Ammirevole la serietà con la quale la conduttrice riesce a non esplodere dalle risate.

La provocazione di Tommaso Zorzi

A rincarare la dose arriva Tommaso Zorzi che chiede alle concorrenti della Casa “Chi di voi ha mai finto un orgasmo?” e ancora “Rosalinda, tu che hai avuto solo Giuliano hai mai finto?”. Affatto imbarazzata l’attrice siciliana conferma ed offre alla Ruta l’occasione per il colpo finale. “Tutte le donne fingono il nostro è un percorso più complicato”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto

Nemmeno il tempo di dirlo e dalla regia scatta un’allarme e l’altoparlante declama: “Allontanarsi dalla linea gialla”. Lo show è finito. Appena in tempo.

Impostazioni privacy