Il Lato B di Sabrina Salerno fa esplodere Instagram: il post è bollente

Con un doppio post, nell’arco di 24 ore, ad altissimo contenuto erotico Sabrina Salerno ha letteralmente sbancato Instagram: nel primo indossa un ridottissimo bikini nel secondo mostra il lato B in una posa molto provocante. I dettagli

Culo Sabrina Salerno Instagram

Dopo qualche post incentrato sul training e sulla, giusta, rivendicazione del furto del profilo Sabrina Salerno è tornata ad ammaliare i suoi oltre 700.000 followers Instagram con il tipo di post che i fans che amano di più. Quelli dove, con intelligenza ed ironia, mette in mostra le sue grazie.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Botti di Capodanno per Sabrina Salerno, massaggio in tanga e lato B da urlo

Il perfetto lato b di Sabrina Salerno in mostra su Instagram

Partiamo dall’ultimo post, messo su Instagram nelle tarda serata di ieri, 27 gennaio. La foto e la posa sono ad altissimo contenuto erotico e vedono la cantante e showgirl genovese, ma ormai naturalizzata trevigiana, di spalle con lo splendido lato B in primo piano. Ad alzare il calore del post la lingerie di seta rossa, uno slip ridottissimo e scarpe tacco 12 sempre color fuoco. Come detto molto provocante la posa. La Salerno è piegata in avanti a raccogliere un vestito nero. Divertente e divertita l’autocitazione del commento: “Oltre i tacchi 👠 c’è di più…”. Davvero un invito a sognare. In meno di dodici ore il post ha raccolto oltre 50.000 like e migliaia di commenti e condivisioni.

Un bikini da sballo

Non meno sexy il post del giorno prima con Sabrina Salerno che si mostra ai followers in una foto, ovviamente estiva, dove indossa un ridottissimo bikini color acqua che trattiene a stento il prospero seno. l’incipit de “L’Isola che non c’è” di Edoardo Bennato il commento a corredo. Chissà a quale isola si riferisce la Salerno. I followers invece lo sanno bene, con Sabrina l’isola l’hanno già trovata.

Le Instagram Stories di Sabrina Salerno

Impostazioni privacy