La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità

Stasera in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, tra i concorrenti di questa edizione la secchiona Giulia Orazi, vediamo di chi si tratta

Torna stasera su Italia 1, La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma prodotto da Endemol Shine Italy. Oggi alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata del format condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Svelati durante la prima puntata i volti dei concorrenti di questa edizione, tra questi quello di Giulia Orazi.

Altri concorrenti di questa edizione -> La Pupa e il Secchione: Sara Hafdaoui chi è, età e curiosità

Chi è Giulia Orazi

Giulia Orazi è una delle concorrenti dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Giulia partecipa al programma in qualità di “secchiona”,  si tratta una ragazza di 27 anni, originaria di Città di Castello che attualmente vive a Perugia. Classe 1993, la giovane secchiona è nata l’8 luglio, sotto il segno del Cancro.

Giulia, è riuscita a fare della propria passione per gli animali un lavoro, è una veterinaria, si è laureata all’età di 24 anni, ed al termine dei suoi studi è subito partita per uno stage in Irlanda. Al rientro dall’estero la giovane, per proseguire il proprio percorso formativo si è subito iscritta al corso di specializzazione di Sanità Animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche. Da maggio a settembre 2020 ha partecipato alla Former Borsa Lavoro TIE – Talenti Incontrano Eccellenze presso l’Enpav.

Giulia Orazi ha deciso di partecipare al programma La Pupa e il Secchione e Viceversa, per combattere la propria timidezza. Questo quanto emerge dalla clip di presentazione del giovane talento. La ragazza è molto riservata, vorrebbe imparare a lanciarsi di più nella vita. La televisione e il mondo dello spettacolo potrebbero essere l’aiuto giusto per superare questo modo di essere della ragazza, che con il crescere dell’età inizia a starle un po’ stretto. Anche nel mondo dei social si percepisce subito l’attenzione di Giulia per la propria Privacy, il suo account Instagram @giulia.orazi_dvm è privato e conta quasi 400 followers.

Impostazioni privacy