La Pupa e il Secchione: Sara Hafdaoui chi è, età e curiosità

Le Secchione del programma La Pupa e il Secchione: Sara Hafdaoui chi è, età e curiosità, scopriamo insieme tutto su di lei.

(Instagram)

Al via dal 21 gennaio La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1 in prima serata. Oltre a pupe e secchioni, come noto ci sono i viceversa, ovvero i pupi e le secchione. In quest’ultima categoria rientra la bella studentessa romana di 24 anni, Sara Hafdaoui, specializzanda in medicina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Laura Antonelli chi è, età e curiosità

Anche la giovane laureata in medicina ha un suo profilo Instagram, con oltre 12mila follower. Nel programma di Italia 1 è in gara in coppia con Matteo Diamante, un volto noto della televisione commerciale, speaker radiofonico e organizzatore di eventi, che tra l’altro ha partecipato a Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Alberto Bartozzi chi è, età e curiosità

Scopriamo insieme Sara Hafdaoui di La Pupa e il Secchione

Femminista e specializzata in letteratura russa, Sara Hafdaoui ha raccontato di aver letto i romanzi di Fedor Dostoevskij quando era giovanissima. Nata a Udine nel 1996, dopo essersi laureata a Roma, vive per lavoro a Milano. Qui frequenta la Scuola di Genetica Medica dove si sta specializzando. La sua laurea in medicina l’ha invece ottenuta nel luglio scorso alla Sapienza, più o meno nello stesso periodo in cui registrava il programma tv.

La giovane Sara Hafdaoui non nasconde di voler restare nel campo dello spettacolo e della televisiva, nelle vesti di divulgatrice scientifica e infatti un modello di riferimento è Piero Angela. Nel corso della presentazione al programma, ha svelato di essere stata vittima di alcune discriminazioni quando era giovane, ma che lo studio e la costanza sono state fonte successivamente di riscatto. La Secchiona viene da una famiglia numerosa, con tre fratelli e due sorelle. Ha un tatuaggio, l’iniziale del suo nome rovesciata, ed è molto riservata sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy