Ultimo: nuovo album in arrivo, la dichiarazione ufficiale

Ultimo dichiara: “Sto lavorando al quarto album”

Ultimo, in arrivo il suo quarto album
Ultimo, in arrivo il suo quarto album

Il celebre cantautore ha rivelato per la prima volta di essere al lavoro su un nuovo album dopo “Colpa delle favole”, è stato l’album più venduto in Italia nel 2019.

Questo è il regalo che Ultimo vuol farsi per festeggiare i suoi 25 anni, il cantautore ringrazia i fan per tutti gli auguri ricevuti in occasione del suo compleanno. Svela di essere al lavoro per il suo nuovo quarto album, il successore di “Colpa delle favole , il quale ha sfondato le classifiche nel 2019.

Queste le sue parole in risposta ai fan: “Grazie per gli auguri a tutti! Sto in studio e sto lavorando al mio quarto disco. Ci vuole un bel po’ ma non c’è fretta! DAJE!”

Da tempo si vociferava un nuovo progetto discografico per il cantautore, il ragazzo era alla costante ricerca di indizi, spunti e novità. I fan sono sempre stati desiderosi di ascoltare le sue nuove canzoni.

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Freddie Mercury, dov’è sepolto: l’ultimo segreto del leader dei Queen

Nei primi tre album, Ultimo ha fatto in modo tale che l’attesa di questo album sia più grande del solito anche grazie ai singoli pubblicati in concomitanza con la sua casa discografica indipendente.

Questo è stato un passo da gigante per il ragazzo, subito dopo aver conquistato il primato di album più venduto nel 2019 con “Colpa delle favole”. In tutto il nostro Ultimo ha collezionato dieci dischi di platino, solo con i suoi primi tre album pubblicati.

Ultimo: il rinvio del tour e il suo nuovo album

Nel 2020 Ultimo doveva fare il grande passo negli stadi, tutto era pronto per il suo tour, anche i fan erano pronti ad ascoltare le sue canzoni dal vivo. Il cantautore ha manifestato il suo rammarico sui social, infatti i suoi concerti sono stati programmati per l’estate del 2021.

Attualmente sono stati pubblicati tre singoli tra i quali possiamo trovare “Tutto questo sei tu”, il quale gli ha fatto scalare la vetta della classifica italiana in pochi giorni. Sempre nel 2020 il ragazzo è stato nominato Ambasciatore di Buona Volontà dell’UNICEF, proprio mentre si recava in missione di beneficenza in Africa, un gesto che non è passato inosservato ai suoi fan.

Impostazioni privacy