Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ecco perché è finita con Maurizio”

Puntata al calor bianco quella andata in onda oggi, 28 gennaio, di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, protagonista assoluta Gemma Galgani uscita allo scoperto relativamente alla relazione, ormai fallita, con Maurizio Guerci. I dettagli

Uomini e Donne Gemma Galgani

Partiamo da una premessa. La puntata di oggi, 28 gennaio, di Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è stata registrata lo scorso 19 gennaio. Pertanto diverse vicende nel frattempo hanno subito un’accelerazione.

La fine della storia tra Gemma e Maurizio

Partiamo ovviamente da Gemma Galgani che lo scorso 19 peraltro ha compiuto i suoi splendidi 71 anni, vivendo però, a causa del rapporto ormai consunto con Maurizio Guerci, una festa in sottotono.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, per Gemma un compleanno da dimenticare: ecco il motivo

Parte dei motivi ve li avevamo anticipati. La fine della relazione con Maurizio, la sensazione di non aver capito fino in fondo cosa era successo per non tacere del solito sberleffo di Tina Cipollari che in questo frangente l’ha definita “50 sfumature di mummia”.

La prima parte del confronto

Non un bel periodo. Nella puntata del 19 gennaio Gemma aveva affrontato a brutto muso tanto l’opinionista quanto il tronista chiedendo lumi e spiegazioni su quanto accaduto e su quanto l’atteggiamento della Cipollari avesse inciso sulla fine della storia.

Uomini e Donne, Gemma Galgani spiega il motivo della fine

Nella puntata andata in onda oggi, ma registrata lo stesso giorno del compleanno di Gemma, la dama di Torino è uscita allo scoperto accusando Maurizio di avere un’altra donna. E’ questo il vero motivo per cui il tronista “dalla 17 del 25 dicembre a Capodanno inoltrano mi ha letteralmente ignorata”. Un dubbio sollevato, peraltro, anche da Tina. Un dubbio che, dopo l’affermazione della Galgani, diventa praticamente certezza. A Maurizio il compito di smentire o quanto meno chiarire. Soprattutto dopo tutto quello che c’è stato con Gemma.

Impostazioni privacy