Alda D’Eusanio: “Non avrei mai immaginato…”, poi rivela tutto

C’è una nuova protagonista al GF Vip, entra Alda D’Eusanio che spiega: “Non avrei mai immaginato…”, poi rivela tutto.

(screenshot video)

Un grande ritorno in televisione, per certi versi inatteso, quello di Alda D’Eusanio: è lei l’ultimo definitivo ingresso oggi nella casa del Grande Fratello Vip. La giornalista, conduttrice televisiva e opinionista, a 70 anni suonati, sceglie di fare un’esperienza del tutto inattesa. Nel segno del “mai dire mai” questa sua partecipazione al reality e la conduttrice ha spiegato anche le motivazioni. Ha infatti sottolineato che non si sarebbe mai immaginata di entrare a far parte di un reality show, appunto.

Leggi anche -> Alda D’Eusanio, il drammatico incidente: cosa è accaduto

Entra al GF Vip Alda D’Eusanio: “Mi va di conoscere questo mondo”

Ma questa volta ha risposto affermativamente alla richiesta e in un video apparso tra le Instagram Stories ha anche spiegato cosa l’avrebbe convinta. Sottolinea la voglia di conoscere il mondo del reality, che finora non aveva mai conosciuto, nonostante probabilmente di occasioni in passato ce ne siano state. “Questo era un mondo che avevo in un certo senso ignorato”, ha spiegato Alda D’Eusanio, aggiungendo quindi: “Un tempo non mi incuriosiva, ma oggi si”.

Ha ricordato che oggi molti personaggi nascono sui social network e solo successivamente diventano popolari anche in televisione. C’era un tempo – quello appunto in cui Alda D’Eusanio primeggiava in tante trasmissioni – in cui “la popolarità te la dava la televisione”. Non nega che avrebbe voglia di scrivere un saggio giornalistico su questo, ma ricorda anche che “il Grande Fratello quest’anno racconta le storie, ogni storia che è un romanzo”. Ogni personaggio che vi partecipa quest’anno – osserva la D’Eusanio – “ha un dramma” e “ogni vita ha il carattere di un romanzo”. Il suo ingresso, insomma, non è “per litigare, ma per conoscere, per capire”.

Impostazioni privacy