Il Cantante Mascherato, dietro il Lupo c’è proprio lui: i dettagli

L’attesa seconda edizione del talent show Rai, “Il Cantante Mascherato” parte oggi 29 gennaio, a condurlo ancora Milly Carlucci coadiuvata da Teo Mammuccari, nove anche quest’anno i cantanti misteriosi alcuni dei quali, grazie ad alcuni indizi social sono però stati individuati: su tutti il Lupo. Ecco chi è. 

Il Cantante Mascherato Lupo

L’attesa seconda edizione del talent show della Rai, “Il Cantante Mascherato” parte oggi venerdì 29 gennaio. A condurlo come nella prima fortunata esperienza sarà ancora Milly Carlucci coadiuvata dall’ospite fisso Teo Mammuccari.

Nove, anche quest’anno, i cantanti misteriosi che si esibiranno nelle cinque puntate che da oggi al 26 febbraio appassioneranno gli spettatori.  Alcuni dei quali, grazie ad alcuni indizi social, sono però stati individuati: su tutti il Lupo. Ecco chi è.

—>>> Ti potrebbe interessare anche —>>> Ti potrebbe interessare anche L’annuncio di Teo Mammuccari: “Mi sono sposato”, tutti i dettagli

Il Cantante Mascherato ecco chi è il Lupo

Non è stato troppo difficile risalire al personaggio che si cela dietro il Lupo. Il post Instagram lanciato dall’account ufficiale della trasmissione ha fatto scoprire quasi subito che si tratta di Nick Luciani il cantante dei Cugini di Campagna. O meglio l’ex cantante dei Cugini di Campagna. Nicolino Luciani, questo il suo vero nome, è stato nel gruppo dal 1994 al 2014 sostituendo Marco Occhetti che a sua volta aveva preso il posto della storica voce Daniel Colangeli. Va detto che per il ruolo del Lupo circola anche il nome di Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, ma sono voci che al momento non trovano conferme.

Impostazioni privacy