Il Cantante mascherato: chi si nasconde dietro l’Orsetto? Ecco il nome

Torna su Ra1 uno Il Cantante Mascherato, il format televisivo condotto da Milly Carlucci arrivato alla sua seconda edizione. Tra i vari concorrenti c’è anche Orsetto, scopriamo di chi si tratta.

Cantante mascherato: Orsetto
screenshot video

Stasera, venerdì 29 gennaio, in onda su Ra1 la prima puntata della seconda edizione del talent show Il Cantante Mascheratoun format televisivo che ha riscosso grande successo. Confermata al timone del programma la bella Milly Carlucci. Tra i 9 concorrenti in gara in queste edizioni compare anche l’Orsetto.

Altri concorrenti del programma ->Il Cantante Mascherato: chi è la Tigre Azzurra, ecco il nome

Chi è l’Orsetto del Cantante Misterioso?

Nel pomeriggio di sabato scorso su Ra1 è andata in onda un’anteprima durante la quale sono stati dati vari indizi sulle identità dei concorrenti. Per quanto riguarda l’Orsetto, la conduttrice Milly Carlucci ha detto: “Il compagno ideale di tutti i bambini. E’ dolce, tenero, irresistibile.

Il peluche gigante si così presentato: “Il mio nome è Teddy e sono l’orsetto di Carolina. Di me posso dire che non sopporto le ingiustizie, sono molto onesto e coraggioso. Ho solo un problema con l’abbandono: infatti io gli altri non li abbandono mai”. Orsetto conclude la sua presentazione con un appello: “Carolina, vienimi a riprendere dove mi hai lasciato”.

Quest’ultimo indizio ha portato molti a ritenere che dietro l’Orsetto si nasconda Francesco Motta, in quanto il giovane cantante nel settembre del 2019 ha sposato Carolina Crescentini. Potrebbe quindi essere l’attrice, la Carolina di cui parla l’Orsetto nel suo appello.

Altro personaggio che potrebbe nascondersi dietro ad Orsetto è Tommaso Paradiso, anche l’ex dei The Giornalisti avrebbe un Carolina nella sua vita. Si tratta della sua fidanzata, Carolina Sansoni, con la quale Paradiso è legato dal 2017. La giovane coppia ha di recente preso parte alla seconda puntata dello show di Fiorella Mannoia “La musica che gira intorno”.

Secondo alcune voci, il riferimento a Carolina sarebbe solo un modo per sviare i telespettatori e sotto la maschera dell’Orsetto potrebbe nascondersi niente poco di meno che Cristiano Malgioglio. Il cantante, eliminato da poco dalla casa del Grande Fratello Vip, ha mostrato negli ultimi anni una certa passione per gli show televisivi.

Impostazioni privacy