Il Cantante Mascherato: chi è la Tigre Azzurra, ecco il nome

Stasera su Rai 1 in onda la prima puntata della seconda edizione del programma Il Cantante Mascherato. Tra i concorrenti la Tigre Azzurra, chi si nasconderà dietro questo personaggio?

Il Cantante Mascherato: la Tigre Azzurra
screenshot video

Al via stasera, venerdì 29 gennaio, la seconda edizione del talent Show di Rai 1 Il Cantante Mascherato. Dopo il successo della prima stagione, confermata alla conduzione Milly Carlucci. Tra i concorrenti di questa edizione ha già catturato l’attenzione di molti la Tigre Azzurra. Chi si nasconde dietro questo affascinante personaggio?

Altri concorrenti in gara -> Il Cantante Mascherato: chi è il Pappagallo, ecco il nome

La Tigre Azzurra del Cantante Mascherato: i possibili nomi

Sabato 23 alle ore 15 è andato in onda su Rai1 uno speciale durante il quale ognuna della 9 maschere in gara rivelava degli indizi ai telespettatori sulla propria identità. Per quanto riguarda la Tigre Azzurra, la sua presentazione durante lo speciale è stata decisamente vaga. Si ipotizzano alcuni nomi.

La Tigre Azzurra ha rivelato: “La solitudine a volte ti dà l’idea di avere il mondo in mano, ma essere il più forte vuol dire che nessuno ti accudisce”. Non sembra proprio una tipa socievole questa concorrente. La talentuosa tigre ha inoltre dichiarato: “Amici pochi e solitari, quindi non ci si vede quasi mai!. Il commento della conduttrice Milly Carlucci sul personaggio è stato “Solitaria per scelta, noi l’abbiamo pensata Samurai, quindi guerriera, ma anche spirituale e grintosa”.

A seguito di questi indizi alquanto scarni, i nomi che circolano per quanto riguarda la figura della Tigre Azzurra sono Loredana Bertè con il suo carattere grintoso e anche un po’ aggressivo come quello di una guerriera e quel non so che di azzurro.

Non è da escludere però che si possa trattare di Antonella Ruggiero, l’ex cantante dei Mattia Bazar che nel 1989 lasciò il gruppo per ritirarsi dalle scene prima e per intraprendere la carriera da solista poi.

Altro nome che potrebbe essere accostato alla Tigre Azzurra è quello di Anna Oxa, amata dal pubblico oltre che per le sue doti canore, per il suo fascino felino. La Oxa non è nuova ai Talent Show di Rai 1 avendo già partecipato nel 2013 a Ballando con le Stelle, altro format condotto dalla Carlucci.

Impostazioni privacy