Il Cantante Mascherato: chi è il Pappagallo, ecco il nome

Al via stasera il talent di Raiuno Il Cantante Mascherato: chi è il Pappagallo, ecco il nome che fanno gli utenti.

(screenshot video)

Parte oggi 29 gennaio Il Cantante Mascherato, il talent show di Raiuno che lo scorso anno ha conquistato il pubblico. Al timone del programma, che si presenta in una veste totalmente rinnovata, c’è sempre lei: Milly Carlucci. Difficile per la storica conduttrice non provare a bissare il successo dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi

Dopo la vittoria di Teo Mammuccari nelle vesti del Coniglio, chi vincerà quest’anno? Uno dei favoriti dal pubblico in questo momento è il Pappagallo. Doti canore, padronanza del proprio corpo e del proprio personaggio, capacità di camuffare: questi sono i requisiti che la maschera pennuta sembra rispettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è il Baby Alieno, ecco gli indizi

Il Pappagallo del Cantante Mascherato: tutti gli indizi, spunta il nome

Gia dai video promozionali mandati in onda sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione, che sono stati esaminati in lungo e in largo, per ogni singolo frame, dagli utenti social, sembrano esserci pochi dubbi sul carattere del Pappagallo e anche per questo i nomi che si fanno sono forti. Infatti, gli utenti del web puntano su due cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana.

Il nome meno probabile, visto quanto accaduto dopo la sua esclusione da Sanremo, è quello di Marco Castoldi in arte Morgan. L’artista potrebbe aver però detto di sì al programma per “riconciliarsi” con Mamma Rai. Ben più probabile è invece il secondo nome che circola in queste ore sui social. La postura, sostengono gli utenti, è quella di un grande musicista e compositore. Si tratterebbe e molti sono pronti a scommetterci del bassista dei Pooh, Red Canzian. Un nome amatissimo dal pubblico, ma forse un po’ troppo scontato. Che ne dite?

Impostazioni privacy