Il Cantante Mascherato: chi è il Baby Alieno, ecco gli indizi

Al via stasera il talent di Raiuno Il Cantante Mascherato: chi è Baby Alieno, ecco gli indizi, uomo o donna.

(screenshot video)

Al via stasera 29 gennaio il talent show di Raiuno che lo scorso anno ha conquistato il pubblico: si tratta del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Sono diverse le novità di quest’anno, a partire dalle maschere. Dopo la vittoria di Teo Mammuccari nelle vesti del Coniglio, si attendono i nomi dei vipponi di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi

Doti canore, padronanza del proprio corpo e del proprio personaggio, capacità di camuffare: questi sono i requisiti principali per partecipare al talent riservato ai vip. Un personaggio che sta incuriosendo, anche perché non ci sono fermi immagine che lo rendano riconoscibile è il Baby Alieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Baby Alieno del Cantante Mascherato: tutti gli indizi portano a due nomi

Lo scorso anno, il cast era composto esclusivamente tra imitatori e cantanti professionisti e alla fine la spuntò l’outsider. Ma cosa accadrà quest’anno con questa nuova edizione che promette di essere ricca di colpi di scena? Non lo sappiamo, ma sicuramente il programma condotto da Milly Carlucci punta a raggiungere i numeri in termini di audience che ha toccato nella scorsa edizioni. Per cui, la formula sarà rinnovata e si andrà alla ricerca di personaggi alternativi per confondere le acque.

Come appunto il Baby Alieno: sono due i nomi che si sussurrano in queste ore sui social per quanto concerne questo personaggio. Uno è quello di una cantante amatissima da grandi e piccini: parliamo di Cristina D’Avena, che a dispetto dell’età non invecchia di un anno e ha grandissima voglia di divertirsi. L’altro nome che ricorre in queste ore è quello di un noto comico: “Solo a me il Baby Alieno ricorda Gabriele Cirilli?”, domanda un follower del programma.

Impostazioni privacy