Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi

Al via stasera il talent di Raiuno Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi sulla sua identità.

(screenshot video)

Torna stasera 29 gennaio il talent show di Raiuno che lo scorso anno ha conquistato il pubblico: si tratta del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Sono diverse le novità di quest’anno, a partire dalle maschere. Dopo la vittoria di Teo Mammuccari nelle vesti del Coniglio, che l’ha spuntata sul professionista Albano, il Leone, chi vincerà quest’anno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Doti canore, padronanza del proprio corpo e del proprio personaggio, capacità di camuffare: questi sono i requisiti principali per partecipare al talent riservato ai vip e provare quindi a spuntarla sugli altri concorrenti. Tra i personaggi di quest’anno, sicuramente intriga la Farfalla. Ma chi è? Alcuni fan dicono di averlo già capito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne Vip: Paola Caruso tronista, alla ricerca dell’amore

La Farfalla del Cantante Mascherato: tutti gli indizi portano a lei

Infatti, i video promozionali mandati in onda sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono stati esaminati in lungo e in largo, per ogni singolo frame, dagli utenti social, che sostengono di aver già capito chi ci sia dietro la Farfalla. Si tratta di uno spoiler del quale sono convinti in molti. Tanti sostengono che dietro la maschera si nasconda una nota conduttrice televisiva.

Di chi si tratta? Ma di Francesca Fialdini, amatissimo personaggio Rai che ha ottenuto un grande successo con alcune sue conduzioni. Attualmente, la vediamo impegnata in “Da Noi a Ruota Libera” la domenica pomeriggio. “La voce e le movenze della Farfalla sono di Francesca Fialdini”, scrive un’utente. Ma attenzione alle proposte alternative: infatti, alcuni utenti fanno il tifo per Paola Barale: che sia proprio lei la Farfalla? Si tratterebbe anche di un clamoroso rientro in tv. L’ultimo nome ricorrente, infine, è di una cantante affermata: Fiordaliso.

Impostazioni privacy