Uomini e Donne Vip: Paola Caruso tronista, alla ricerca dell’amore

Clamoroso nome per la possibile edizione di Uomini e Donne Vip: Paola Caruso tronista, alla ricerca dell’amore l’ex Bonas.

(Instagram)

Clamorosa novità nel palinsesto del 2021 di Canale 5, dopo il “Grande Fratello” e “Temptation Island” anche il popolare dating show, “Uomini e Donne”, avrà la sua versione Vip: per ora si tratta solo di un’ipotesi, che però rimbalza di giorno in giorno e di portale in portale e spuntano anche i nomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Diversi i nomi papabili dunque in queste ore e una su tutte è l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, che dopo un periodo di assenza ricompare negli studi di Pomeriggio 5. Se il suo sembra un nome quasi scontato per la possibile edizione Vip del popolare dating show, ecco spuntarne altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi, chi è l’ex Abraham Garcia: “La amo ancora”

Paola Caruso tronista? Ecco cosa potrebbe accadere davvero

Tra coloro che vengono segnalati come possibili tronisti Vip alla ricerca della loro anima gemella, ci sono Elisabetta Gregoraci e Antonio Zequila. Insomma, corsi e ricorsi storici, con possibili corteggiatori come Michele Morrone. Tutte fantasticherie e illazioni di alcuni siti di gossip? Probabile che sia così e intanto c’è chi sui social non nasconde di voler vedere sul trono la più nota tra le single della televisione italiana, ovvero Barbara D’Urso.

La passionale Paola Caruso, mamma di una bambina e seguitissima sul suo profilo Instagram, oggi siede nel salotto di Pomeriggio 5 e proprio attraverso i social confida: “Ragazzi, prima o poi torna sempre il sole”. Che sia un messaggio subliminale per raccontare di un amore ritrovato? Mamma del piccolo Michele, l’ex Bonas fa il pieno di like e come sempre fa parlare di sé. E i suoi follower sognano un programma in cui lei sia la conduttrice.

Impostazioni privacy