Il Cantante Mascherato, l’indizio social svela tutto: ecco chi è la Pecorella

Oggi 29 gennaio inizia la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, il talent show della RAI condotto da Milly Carlucci, in cui i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo si esibiscono in forma anonima, ma alcuni indizi social qualche informazione ce l’hanno data: ecco chi sarà a vestire i panni della “Pecorella”

Pecorella Cantante Mascherato

Mancano poche ore al fischio di inizio della seconda edizione de “Il cantante Mascherato” il talent show della RAI condotto da Milly Carlucci sostenuta, come ospite fisso dal vincitore della scorsa edizione Teo Mammuccari.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’annuncio di Teo Mammuccari: “Mi sono sposato”, tutti i dettagli

La competizione basata, come detto, su nove artisti che si esibiscono in forma anonima si svilupperà lungo il corso di 5 puntate, l’ultima il 26 febbraio e vedrà protagonisti il Baby Alieno, la Farfalla, il Gatto, la Giraffa, il Lupo, l’Orsetto, il Pappagallo, la Tigre azzurra e la Pecorella.

Il Cantante Mascherato ecco chi sarà la Pecorella

Noi di Cronaka 12 incrociando gli indizi social e le informazioni raccolte in forma anonima da fonti autorevoli che lavorano in ambito SIAE siamo in grado di dirvi che a indossare la maschera della Pecorella dovrebbe essere Donatella Rettore. Il primo indizio è arrivato proprio dall’account Instagram del Cantante Mascherata. La fisicità del personaggio ricorda in pieno quella della popolare interprete di Cobra e Lamette.

L’opzione Eva Henger

La Rettore ha scelto la pecorella per far emergere il suo lato delicato e romantico, tratto che espone raramente. Non va però del tutto esclusa l’altra ipotesi che circola quella dell’attrice, ed ex pornostar, Eva Henger che fisicamente e nelle movenze può ricordare la Rettore. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy