Carmagnola, un uomo ha ucciso la moglie e il figlio di 5 anni

Carmagnola, nel torinese, un uomo di 39 anni ha ucciso la moglie e il figlio di appena 5 anni. Successivamente ha tentato il suicidio

A Carmagnola, in provincia di Torino, un uomo di 39 anni ha commesso un duplice omicidio. Difatti, l’uomo, si è reso protagonista uccidendo la moglie e il figlio di 5 anni. L’atroce gesto è avvenuto nell’appartamento di via Barbaroux a Carmagnola. Subito dopo l’accaduto ha tentato il suicidio cercando di buttarsi dal balcone della propria abitazione. Il tutto è accaduto nella notte in seguito ad una lite familiare. L’uomo è ora ricoverato al Cto di Torino ed è stato messo in stato di fermo dai carabinieri che sono accorsi sul luogo del delitto avvertiti dai vicini di casa.

Ti potrebbe interessare anche->Vaccino, Arcuri alla ricerca di sponsor per costruire le “primule”

Carmagnola, i carabinieri al lavoro per accertare le cause dell’atroce gesto

L’uomo avrebbe utilizzato un’arma contundente per uccidere la moglie, anche lei 39enne, e il figlio di 5 anni. L’abitazione è, al momento, sotto sequestro in quanto i carabinieri sono al lavoro per accertare le cause dell’atroce gesto. Gli investigatori avrebbero definito come “agghiacciante” la scena del delitto, una volta entrati nell’abitazione.

Ti potrebbe interessare anche->Genova, saluto romano al consiglio comunale nel Giorno della Memoria

Impostazioni privacy