Estrazione Million Day 29 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Sta per prendere il via l’ultimo weekend di gennaio al milionario del Million Day: ogni giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. Ma non è impresa semplicissima, anzi le possibilità sono scarse. Infatti, finora questa impresa è riuscita a 149 milionari da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018. Ora, a quasi tre anni dall’avvio del gioco, è aperta la caccia al milionario numero 150, il quarto di quest’anno.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 29 gennaio

Prosegue intanto la caccia al Jackpot del SuperEnalotto, che domani arriverà a valere addirittura 99,4 milioni di euro. Si tratta dell’ottava vincita più alta di sempre, che sta scalando la classifica dei montepremi più alti al gioco. Nell’estrazione di ieri, giovedì 27 gennaio, sono stati appena due i 5 realizzati, del valore di quasi 95mila euro: le vincite realizzate entrambe in Lombardia, a Ponte Lambro (CO) e Seregno (MB).

Vincite record al Lotto e al 10 e Lotto: nel gioco tradizionale vinti 612.450 euro con una cinquina realizzata a Spoleto, mentre addirittura un milione di euro è stato vinto a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, dove un fortunato giocatore ha indovinato tutti e 10 e i numeri. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-22-25-36-54

Impostazioni privacy