La reazione di Scardina al flirt con la Leotta e Can Yaman

La reazione di Scardina al flirt con Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta, il flirt con Can Yaman ai danni di Scardina
Diletta Leotta, il flirt con Can Yaman ai danni di Scardina

Attento al turco”. Ecco come commenta un suo follower, all’ultima foto pubblicata da Daniele Scardina, sul suo Instagram. Il riferimento è stato effettuato alla notizia del flirt tra l’ex fiamma Diletta Leotta, e l’attore Can Yaman di origine turca.

La star della soap Daydreamer – Le ali del sogno, sta facendo parlare tutti i follower di Scardina, il quale non ha tardato da rispondere con toni accesi: “Attento al lupo, attento al lupo, in questo modo la citazione della canzone di Lucio Dalla sta a significare una vera minaccia e soprattutto intimidazione nei confronti di Yaman, il quale sembra aver “messo le corna” in una situazione delicata.

Diletta Leotta e Can Yaman un flirt in segreto ai danni di Scardina

Da qualche giorno Diletta e Can Yaman sono stati sorpresi dai paparazzi insieme, sin da subito si è cominciato a parlare di una love story. Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia.

Molti si stanno chiedendo se attualmente ci sia un flirt in corso ai danni di Daniele Scardina. Alcuni pensano che il tutto sia stato architettato per far si che l’attore turco abbia più visibilità dinanzi alle telecamere.

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman, parte la videochiamata: ma non è per Diletta Leotta

Alcuni giornalisti dichiarano di aver contattato telefonicamente Diletta Leotta, la donna ha deciso di non rilasciare dichiarazioni, proprio perché desidera preservare questa situazione. Molti si chiedono come mai la showgirl non voglia sbottonarsi, i due non hanno nascosto nulla sui social, pubblicando foto insieme e dediche con pensieri romantici.

Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati insieme al ristorante
Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati insieme al ristorante

Dietro tutto questo Daniele Scardina, si sta mangiando le mani, cercando di marcare il territorio con la sua frase: “Attenti al lupo, attenti al lupo”.

I più scettici e cinici pensano che tra la Leotta e Yman ci sia un rapporto di amicizia e affari, proprio perché a quanto pare Diletta Leotta potrebbe entrare a far parte del cast della serie Daydreamer – Le ali del sogno.

Il flirt sembra sia esploso in concomitanza ad alcuni avvenimenti televisivi, tra cui c’è anche il nuovo spot della De Cecco, l’ospitata a Verissimo e la comparsa a C’è posta per te. Insomma alcuni sono anche arrivati a presupporre una partecipazione al Festival di Sanremo, e il nome della Leotta sembra esser spuntato anche per il ruolo di conduttrice del festival.

Impostazioni privacy