Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma verso Maurizio: “Così è umiliante”

Volano gli stracci nella puntata di oggi, 29 gennaio, di “Uomini e Donne” il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, arriva in video l’atteso confronto finale tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne Gemma Maurizio

Volano stracci nella puntata del 29 gennaio di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E accade tanto nel trono classico quanto nel trono over. Ma se nel trono classico, il duro confronto tra Davide Donadei e Chiara Rebbi, sappiamo dalla anticipazioni che si è ricomposto quello andato in scena tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci è stato decisamente complicato e inatteso.

Ad accendere la miccia una innocente, o forse no, frase di Nicole che rispondendo ad Armando ha rivelato di aver “sentito Maurizio”. Apriti cielo. Armando, fortemente interessato da una relazione con la Vinti, ha chiesto spiegazioni. Visibile l’imbarazzo di Nicole, è lei la dama che ha frequentato Maurizio durante le feste di Natale?,  “mi ha paragonato ad una donna come Gemma e mi ha fatto piacere”. Una spiegazione che è apparsa poco efficace.

Armando infastidito ha accusato Maurizio di giocare su troppi tavoli: “Non ti puoi permettere una donna come Nicole come non ti potevi permettere una donna come Gemma”. E ancora: “Sei una persona che pur di salvare se stessa contravviene a regole di base”.

Armando si riferisce al fatto che una persona avanti negli anni come Gemma non va illusa  e abbandonata. Guerci tenta una poco convinta replica finché non è proprio la Galgani ad uscire di nuovo allo scoperto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ecco perché è finita con Maurizio”

“Ma ti rendi conto di quanto è umiliante continuare a sentire la frase che io ti ho cercato?” sottolinea con nettezza e freddezza Gemma. Che da li diventa un fiume in piena. “Risposte non ne hai mai date, non ne sai dare” e ancora “so benissimo che mi ha usato” e soprattutto “è una storia iniziata e finita ma tu lo vedevi che io speravo altro. Dovevi fermarmi essere leale non farmi credere quello che non era”

Guerci non può fare altro che incassare il colpo, tentare una timida replica e appena possibile fornire spiegazioni. Soprattutto sul rapporto con Nicole che in parallelo deve chiarire ad Armando lo stato delle cose. Armando su questo punto è stato netto: “Se ti interessa uno come Maurizio io torno tra il pubblico”. La prossima settimana nonostante il freddo di febbraio si preannuncia caldissima.

Impostazioni privacy