Estrazione Million Day 30 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Sta per finire il mese di gennaio al milionario del Million Day: ogni giorno c’è la possibilità di vincere un milione di euro con appena un euro di giocata. L’anno si è aperto finora con tre nuovi milionari, che fanno così salire il computo complessivo dei vincitori a 149. Tra qualche giorno, dunque, la lotteria giornaliera compirà 3 anni ed è sicuramente aperta la caccia al milionario numero 150 dall’inizio del gioco.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 30 gennaio

Due amici di lunga data hanno fatto una grande fortuna questo mese, comprando un biglietto della lotteria in un negozio di liquori della zona di Portland. Hanno vinto oltre sette milioni di dollari: nulla in confronto al biglietto da un miliardo di dollari del Mega Millions, ma comunque una bellissima cifra. Erik Maki e Brian Krahmer, amici da più di 40 anni, si sono alternati nell’acquisto di biglietti per i Megabucks nelle ultime 28 settimane.

La loro tenacia è stata premiata: finalmente il 23 gennaio è arrivata la tanto attesa vittoria che ha cambiato le loro vite. I due amici residenti di Hillsboro hanno entrambi intascato quasi $ 1,3 milioni – i loro guadagni divisi al netto delle tasse. “Controlliamo sempre i nostri biglietti lunedì”, ha detto Maki, che ha anche lavorato con Krahmer per un quarto di secolo. Ma finora era sempre andata male. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 28-37-44-45-51

Impostazioni privacy