Sabrina Salerno malattia: “Mi ha messo a terra, sono sotto shock”

Sabrina Salerno: “ La malattia mi ha messo a terra, sono sotto shock”

Sabrina Salerno, la sua confessione shock a Verissimo
Sabrina Salerno, la sua confessione shock a Verissimo

La bella Sabrina Salerno da sempre ha avuto misure da pin up, le stesse misure le hanno permesso di mantenere lo scettro e la corona di icona sexy indiscussa della tv italiana.

La showgirl è stata sempre acclamata in tutto il mondo, cantante, attrice, ballerina, è diventata famosa grazie a Sabrina, Super, Over the Pop e Grandi Magazzini, tutte pellicole dove la bella Sabrina ha mostrato la sua bellezza con grazia e disinvoltura.

Dopo un periodo difficile, la donna vanta un corpo da urlo, i suoi scatti provocanti e sexy su Instagram, le hanno fatto guadagnare centinaia di commenti e like.

Sabrina Salerno e la sua malattia, la confessione shock a Verissimo

Da sempre Sabrina ha potuto contare sui suoi fan, ecco le sue parole a riguardo nella trasmissione Verissimo: “L’affetto dei fan ha colmato un vuoto nella mia vita, sono loro che mi hanno dato l’amore di cui avevo bisogno, sono la mia famiglia!”.

La sua carriera costellata di successi, ha trovato molti ostacoli e problemi, infatti la donna racconta delle molestie subite a Silvia Toffanin: “Anche a me è capitato, molte volte. Ho tirato degli schiaffoni, mi sono ribellata come una tigre. Quando non l’ho fatto, ho fatto la manipolatrice, era un importante manager dello spettacolo, avevo 17 anni e sono quasi arrivata sull’orlo della follia!”.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Lato B di Sabrina Salerno fa esplodere Instagram: il post è bollente

La showgirl racconta che ha dovuto affrontare depressione, autolesionismo e uomini sbagliati. Tutto questo l’ha portata a non cogliere occasioni per la sua carriera, poco dopo è riuscita a liberarsi dei truffatori che la circondavano, rielaborando la sua rabbia e il suo dolore ha fatto in modo tale di avvalersi dei suoi avvocati per risollevarsi.

La depressione, si è presentata proprio quando la donna era all’apice del successo, ecco le sue parole: “Morivo di paura, ansia, attacchi di panico, tutto prima di salire sul pacoscenico…”. Dopo il suo successo in Sud America l’attrice aveva venduto circa 20 milioni di dischi, ma ad un certo punto non ce l’ha più fatta, ha avuto un esaurimento nervoso.

Attualmente non soffre più di questi problemi, e sembra aver maturato una certa forza interiore per affrontare tutte le difficoltà che la circondano.

Impostazioni privacy