Serena Autieri vittima di un doloroso inganno: è successo nel 2006

Oggi, 30 gennaio, dopo due anni di assenza, torna sul piccolo schermo Serena Autieri protagonista, con Leonardo Pieraccioni, del film “Un fantastico via vai” in onda in prima serata su Rai 3.

Serena Autieri Un fantastico via vai

A due anni di distanza da “Un passo dal cielo” torna sul piccolo schermo Serena Autieri, protagonista con Leonardo Pieraccioni del film “Un fantastico via vai”, pellicola del 2013 diretta dal comico e regista toscano. Nel cast anche Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini, Giuseppe Maggio e Giorgio Panariello. Una commedia degli equivoci ancora molto fresca e divertente. Il film è in programmazione alle 21 su Rai 3.

Ma è proprio un equivoco ad aver messo seriamente in difficoltà la bella e lunga carriera di Serena Autieri. I fatti. Serena Autieri, 45 anni il prossimo 4 aprile si è rivelata al grande pubblico grazie alla soap opera RAI “Un posto al Sole”. Da allora una bella ascesa che l’ha vista protagonista di veri e propri gioielli del cinema e della televisione come “Stranamore” “Notte prima degli esami oggi” e “Camera Caffè”.

Ma come detto per via di un equivoco, nel 2006, la carriera della Autieri ha rischiato un brusco rallentamento. Era il periodo della fiction di Canale 5 “L’onore e il rispetto” nel quale la Autieri interpretava Olga la moglie di Gabriel Garko.

Al tempo Garko era considerato un vero e proprio sex symbol e per mesi si mormorò sul fatto che tra i due ci fosse una storia. Una storia che mise a rischio la prosecuzione della fiction. La relazione tra i due aveva superato in importanza la trama della fiction. Non ci sono mai state conferme. Anzi la stessa Autieri in diverse circostanza ha smentito seccamente l’accaduto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Live Non è la D’Urso, Arcuri e Garko confessano: “Non è stato solo sesso”

Solo lo scorso autunno è emersa la verità. Gabriel Garko ha fatto coming out dichiarando apertamente la propria omosessualità e sottolineando che le storie e i flirt vissuti negli anni precedenti, ad eccezione di quello con Manuela Arcuri, erano coperture, inganni….Compreso quello con Serena Autieri.

Impostazioni privacy